Visualizzazione stampabile
-
le canzoni degli spot!!
hello!!!!
secondo me le canzoni ke fanno sempre successo sono quelle degli spot... ki è d'accordo con me????
per esempio i paps'n'skar hanno cominciato con la canzone vieni con me spot della tim.... e poi hanno continuato.... QUAL è SECONDO VOI LA CANZONE PIU BELLA FINìORA DEGLI SPOT??? secondo me in qst periodo a natale puoi della pubblicità di bauli!!!!
-
quella dlla Kinder bueno, dove c'è il tizio che da tramite un balloncino un bueno alla ragazza.
l'accoppiata so,g-pub è perfetta
"coz she's so WHOOOOHOOOOO, and I like it.." <'3
e cmq i paps'n'skar nn havvo avuto successo! (oltre a quella song merdosa)
-
Lemon tree dei Fool's garden :nice: chi può mai dimenticarla?
-
Quote:
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
io
-
secondo me quella della dolce e gabbana...............la cerco su internet ma nn la trovo...........................................
-
Quote:
Originariamente inviata da giulioni
io
:smt021
-
mad world, della pubblicita di gears of war...
-
Quote:
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
esatto :)
-
bella quella della Bauli ed è educativa anke la pubblicità
-
-
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
mirivigliaaa
-
mh.. dopo un lungo studio e un attento esame mi sento in dovere di assegnare il world music award (noto premio musicale !?!?!?) alla sigla suonata e cantata del parmigiano reggiano -.-'
-
a me piace un sacco quella della bauli e anche quella della calzedonia!!!!!!!!!!!!!!
-
You never can tell, quella delle vecchie pubblicità della Pavesi, e I Don't wanna miss a thing, dell'amaro Averna....anche se non è proprio l'originale.
-
Quote:
Originariamente inviata da guina
a me piace un sacco quella della bauli e anche quella della calzedonia!!!!!!!!!!!!!!
anche quella del parmiggiano reggiano....
-
secondo me a natale puoi (bauli) quella ke credo intendete voi!!?!?!?! e parmigiano reggiano!!! pa pa pa parmigiano re re re re re reggiano!!
-
Parmigiano reggiano,quella del videogioco di guerra,la mia parte intollerante che hanno messo nella pubblicità delle repliche di house e quella della bauli :P
-
parmigiano reggiamo e calzedonia sicuramente
-
:ok: :ok: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
sei un grande!!!l'ho cercata x una vita ma nn l'ho mai trovata!!!
-
quella del panettone maina -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
quella del panettone maina -.-
Che schifo quella della Maina :no: :no: :no:
ogni volta che la vedo cambio canale!!!!