mi potete dare i link con le rispettive classifiche generali dei migliori bassisti, chitarristi, batteristi e tastieristi al mondo (oggi) e della storia (in generale)?
Visualizzazione stampabile
mi potete dare i link con le rispettive classifiche generali dei migliori bassisti, chitarristi, batteristi e tastieristi al mondo (oggi) e della storia (in generale)?
Che te ne fai delle classifiche degli altri?
Che poi per valutare un musicista si ricorre per forza a parametri soggettivi, io potrei dire che per me il miglior chitarrista è Kevin Shields, che buttava giù un mare di feedback per creare un'atmosfera satura di rumori onirici, ma arriverà di sicuro il Tizio di turno che dirà che il migliore è Malmsteen perché è il più veloce e il più figo. Questo per dire che comunque sia ho ragione io.
io parlo di classifiche ufficiali di riviste specializzate.....le classifiche soggettive poco mi interessano.....e hanno poco valoreQuote:
Originariamente inviata da Coso
Ma anche le classifiche ufficiali di riviste specializzate sono soggettive..Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
Io ho letto la classifica delle migliori canzoni di Rolling Stone ed era una merda.
vero, qualcunque rivista vedi c'è la classifica ke cambia :roll:Quote:
Originariamente inviata da Coso