Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
la house mi fa tutta cagare,diabolika poi è il peggio del peggio,la house + scadente...se parli di techno posso ancora risponderti..
Ti posso dire la mia??? Techno fa veramente cagare il cazzo quindi lasciala pure li dove sta...fa venire malditesta ma soprattutto 2 palle cosi
( )( )
FINE
Rich ascolta me, scaricati "Man in i box" - dj stabilo, nn è del diabolika ma è veramente bella! ;) (mi da una sensazione di cattiveria a me, ci sono due versioni, questa è quella originale, poi c'è quella rifatta da Paolo bolognesi che la trovo ancora piu seria! ) Ce ne sono molte altre di cui pero adesso nn ho i nomi...ti faro sapere comunque!! ciao ;)
PS: Ah dimenticavo... Mela:bruciata... :roll: :roll: :x :no: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
:roll: questa me la devi spiegare :roll: non riesco a trovare i significati discordanti :roll:
l'house è la negazione della musica....va meglio ora? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
esatto :ok: ...finalmente d'accordo :D ....la musica unisce tutti quelli ke se ne intendono ;)
-
Quote:
bhè come tu sei la negazione dell'intelligenza umana
-
Certo certo.....toh, tieni il ciucciotto, così sei contento....ora smetti di frignare e va a dormire, su.
-
Quote:
secondo me ti infili i topi nel culo.
-
Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
la house mi fa tutta cagare,diabolika poi è il peggio del peggio,la house + scadente...se parli di techno posso ancora risponderti..
Ti posso dire la mia??? Techno fa veramente cagare il ca**o quindi lasciala pure li dove sta...fa venire malditesta ma soprattutto 2 palle cosi
( )( )
PS: Ah dimenticavo... Mela:bruciata... :roll: :roll: :x :no: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :nice: :nice:
fa silenzio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
secondo me ti infili i topi nel culo.
no, i topi sono tutti nel tuo cervello, non me ne sono rimasti più.
-
Dai ragazzi, smettetela di scuoiarvi per delle stupide sinusoidi :yawn:
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Dai ragazzi, smettetela di scuoiarvi per delle stupide sinusoidi :yawn:
Fosse per me non sarebbe manco iniziata sta cosa.