Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Mi fa cadere i cog****i che non ho..soprattutto quando si sforza di trasmettere disperazione..oh my God.. e si mette a piangere mentre canta.. :| l' ho vista una volta fare così.. da allora evito qualsiasi cosa si tratti di lei..
anche se i testi non sono poi malaccio..
Penso ke nn dovresti essere così drastica, xkè Dolcenera nn piange sempre quando canta, anzi durante i concerti trasmette un' energia pazzesca!!! Quella volta in cui l'hai vista fare così, magari si sarà emozionata x un qualcosa!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
mi piace tantiximo...poi l'ho conosciuta di xsona e sembra davvero una ragazza coi piedi x terra...e soprattutto nn se la tira
Si si hai proprio ragione...io ho avuto l'occasione di stare cn lei ben 6 volte e sn andata anke al raduno ufficiale di quest'anno del fansclub!!!
lei è stata grandiosa e anke i ragazzi della sua band sn simpaticissima!!
Ma tu sei iscritta al noirfansclub? :)
-
l'unica sua canzone ke mi piace è com'è straordinaria la vita...nn mi piace molto..mi sembra una tipa tutto lei...no,no,nonono!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fledy
Penso ke nn dovresti essere così drastica, xkè Dolcenera nn piange sempre quando canta, anzi durante i concerti trasmette un' energia pazzesca!!! Quella volta in cui l'hai vista fare così, magari si sarà emozionata x un qualcosa!!! ;)
dici?
io la vedo quare scena alla cocciante quasi in ogni pezzo....
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
dici?
io la vedo quare scena alla cocciante quasi in ogni pezzo....
Si dico sul serio...ogni suo concerto ke ho visto mi ha dato un'energia pazzesca!!! è impossibile restare impassibili, senza cantare e saltare come pazzi!!!! E poi lei è più pazzoide di noi :P :)
-
x fledy...no, nn sn iscritta a questo funsclub...cmq ha una voce straordinaria
-
Richiedo esilio e successiva impiccagione per la suddetta cantante.
-
Quote:
Si dico sul serio...ogni suo concerto ke ho visto mi ha dato un'energia pazzesca!!! è impossibile restare impassibili, senza cantare e saltare come pazzi!!!! E poi lei è più pazzoide di noi :P :)
quoto in pieno fledy!! anchio faccio parte del fansclub di dolcenera.. e l'ho vista ben 5 volte di presenza.. e posso dire che ha pienamente ragione.. quando canta.. dà una carica pazzescaaa!!! e la piazza.. o insomma TUTTO il pubblico si mette a saltare e cantare a più non posso!!! ad un concerto.. è riuscita persino a far saltellare dei vecchiettii!! :lol:
e davvero una grandeee!!! :D
emh.. cmq.. non esagerate coi commenti... -__- va bene.. può non piacervi.. però.. non esagerate! GRAZIE!!
ciao :D
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Richiedo esilio e successiva impiccagione per la suddetta cantante.
Io nn penso proprio...a me come ad altri tanti ragazzi Dolcenera riesce a trasmettere emozioni immense e ai suoi concerti come diceva kiuzza fa scatenare proprio tutti!!!
ovviamente nn può piacere a tutti, ma nn per questo bisogna mandarla in esilio o all'impiccagione...e cmq noi la seguiremmo anke lì!! :lol:
-
Quote:
Io nn penso proprio...a me come ad altri tanti ragazzi Dolcenera riesce a trasmettere emozioni immense e ai suoi concerti come diceva kiuzza fa scatenare proprio tutti!!!
ovviamente nn può piacere a tutti, ma nn per questo bisogna mandarla in esilio o all'impiccagione...e cmq noi la seguiremmo anke lì!! :lol:
:ok: tutti in esilioo.. andiamo tutti in esilioo.. con dolceneraaa andiamo tutti in esiliooo!!! hauahua :P