il sabato e il venerdi sera vacci piano :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
il sabato e il venerdi sera vacci piano :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a me nn piace proprio x niente! a quel tipo nn lo sopporto...le sue canzoni sn trp tristi e deprimenti....l'unica salvabile è imbranato! giusto perchè m ricorda bei momenti!
è bellixima io conosco tt le sue canzoni...l'anno scorso o 2 nn ricordo sn andata al suo concerto...belliximo...grande tizianooo!!!! :ok:
mmgia si si è bellaxissima la su canzone.....
io non potrei vivere senza tiziano :P quest ultimo cd è a dir poco stupendo! :ok:
Sto cazzo di ex obeso mi ha rotto i coglioni.
Stamattina ho sentito quella nuova "Raffaella è mia" che parla di Raffaella Carrà.
Ma datti all'ippica cristo -.-
belina!!!!!!! ma più bella l'ultima..
Ti scatterò una foto si sente anche sui giornali XD
Ma io non mi lamento piu che altro di lui ma di chi lo ascolta..mah.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Tiziano Ferro è uno dei miei cantanti preferiti..è bravissimo secondo me..e sono contenta che sta riscuotendo successo anche all'estero..soprattutto in spagna..è conosciutissimo!!! :kiss: :nice:
a me come cantante nn piace ma la sua ultima canzone è bellixima nn lo sopporto neanche come persona...... :no:
Uhm...perchè mi sfugge qualcosa? :roll:Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Cioè,Dani Filth in avatar e poi mi commenti così tiziano ferro?? :| :|
Tanto epr rimanere IT,"non me lo so spiegare..." :?
Quote:
Originariamente inviata da Pak91
provate ad ascoltare ho messo via del Liga e ti scatterò una foto...quello stronzo ha copiato tutti gli accordi e cambiato le parole e voi cascati in pieno..e certo..perchè è la colonna sonora di 3msc..come non amarla
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6wNfV6C-flU[/youtube]
è il mio cantante preferito :)
Anche a me piace Tiziano Ferro...Quello di Mai dire Martedì però...
L'altro è una lagna
io ADORO Tiziano Ferro.....quando scrive le sue canzoni e le canta esprime emozione VERE di vita reale....gioia,dolore....è un grande....
i love you!! :049::049::049::049::049:
bravo!Fa bellissime canzoni, aparte certe!:)
ha una bella voce di certo
E' effettivamente bravo, mi piace anche come personaggio, simpatico.
almeno rispetto a meneguzzi sa anke cantare...
come non quotarti ;-)Quote:
ha solo comprato un vocoder migliore
Oggi, domenica 21 Giugno, alle 14 e 30 ho visto che ci saràNO SPAM speciale su Tiziano Ferro che, oltre che sulla parabola, sarà visibile sul sito di sky, sia in diretta che dopo con la pubblicazione di ampi pezzi della trasmissione.
Io non me lo perdo, vi segnalo la cosa nel caso potesse interessarvi, pare che ci saranno anche delle sorprese!!!
Oh, fremo!
E' uno dei miei cantanti preferiti in assoluto :050: Scrive delle canzoni bellissime in cui riesce a raccontare se stesso e in cui molti riescono a rispecchiarsi, me compresa. Alcune di queste canzoni mi fanno commuovere perchè capisco che in questo mondo di cinici ed egoisti c'è ancora qualcuno che attraverso la musica riesce a far sentire meno sola la gente. Altre canzoni, invece, mi rendono felice e mi fanno comprendere che non sono l'unica pazza sul pianeta! XD Il mio album preferito è 111 poichè ci sono molte canzoni che ascoltate la prima volta sembrano non avere un senso, ma poi ascoltate una seconda o terza volta riescono a stupire :)