ciao scusate c'è qualcuno che mi può consigliare un pò di musica che tenda ad essere un pò di partito comunista o come alcuni preferiscono contro? non ditemi guccini!grazie
Visualizzazione stampabile
ciao scusate c'è qualcuno che mi può consigliare un pò di musica che tenda ad essere un pò di partito comunista o come alcuni preferiscono contro? non ditemi guccini!grazie
4 topic uguali..complimenti ai moderatori!!! solo i miei cancellano
se avessimo meno topic inutili su cui discutere il da farsi, arriveremo su tutti in meno tempo, cmq ho cancellato gli altri.Quote:
Originariamente inviata da Stefan
politica eats self expression
Quote:
Originariamente inviata da antoniuccio
banda bassotti,modena city ramblers,bandabardò,inti illimani,brigata cani da birra.
Restando nel genere aggiungo i GangQuote:
Originariamente inviata da Angelique
grazie a tutti!
pesciolino nessuno ha chiesto un tuo parere.
siccome questo è un forum io dico ciò che voglio.. poi non mi sembra di aver offeso nessuno
perkè no guccini? poverino... è il padre della musica di sx... la locomotiva, ke inno! altro ke mcr, banda bassotti, africa united & co...
si,che inno che è la locomotica,un terrorista trattato come un eroe :D
ognuno ha gli eroi ke si merita, no? anke la splendida canzone per silvia è la celebrazione di una terrorista (da poco scarcerata grazie l'indulto...) fatto sta ke per una certa parte guccini e i suoi testi sno manifesto di una certa ideologia, altyro ke i giovani comunistelli rasta ke fanno reg...Quote:
Originariamente inviata da Angelique
no guccini perchè cio tutti i suoi cd. a me piace il vecchio e il bambino
cccp.. anche i subsonica sono di sinistra
Nessun che mi cita i punkreas??I persiana Jones??I Peter Punk??
Più di sinistra di così!!! :smt033
la cazzata del giorno.. i punkreas fanno punk di sinistra ahahahahaha... io i punkreas immischiati di politica ce li vedo poco.. poi tanto per farti notare nei primi album fecero una canzone che si chiamava anarchia.Quote:
Originariamente inviata da PuNkSkApUnK
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
giusto,i cccp li avevo dimenticati.
i subsonica però non mi semrba che facciano testi di sinistra,anche se li conosco poco..
oppure i primi 3 album dei litfiba,che non sono proprio politici,ma c'è una certa orientazione di sinistra nei testi
punk islam punk islam punk islam und islam punk
spara juri spara juri spara juri spaaraaaaaaaa
Caparezza credo...
spero che tu non ascolti la musica basandoti sulla fazione politica del gruppo...
allora se un gruppo è geniale ma o i testi non sono di sinistri lo scarti???
ma va la!!!!!!!!!
comunque ascolta gli Slayer!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
vabbè,dai,la storia che gli slayer sarebbero nazistoidi è vecchia e superata come mia nonna :D