Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ascoltati siamo solo noi, colpa di alfredo, etc etc
i vecchi tempi meritavano rispetto,proprio come ligabue,i litfiba,i metallica,gli iron maiden...poi andando avanti si inizia a sfornare commercialate..
vuoi dirmi che rewind,buoni o cattivi,un senso,ecc..sono ai livelli di albachiara,senza parole,gli spari sopra,liberi liberi,vita spericolata,tango della gelosia,ecc..?
sally,ormai questo è il topic su vasco,tanto se polly non ci dice quali sono i suoi gusti come la consigliamo? :D
-
ti consiglio le canzoni di nino d'angelo e qualche vecchia di tony tammaro :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
dire che vasco è rock è come dire che bush merita il nobel per la pace
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
i vecchi tempi meritavano rispetto,proprio come ligabue,i litfiba,i metallica,gli iron maiden...poi andando avanti si inizia a sfornare commercialate..
vuoi dirmi che rewind,buoni o cattivi,un senso,ecc..sono ai livelli di albachiara,senza parole,gli spari sopra,liberi liberi,vita spericolata,tango della gelosia,ecc..?
sally,ormai questo è il topic su vasco,tanto se polly non ci dice quali sono i suoi gusti come la consigliamo? :D
infatti quello è rock
ora non conta
-
So io alcune belle canzoni
la 1 è Poporopopopoè la canzone dei mondiale, e nn quella degli White Strip :smt018
la 2 è Sound is back - Provenzano DJè stupenda ed è dance :ok:
se hai 1 programma x scaricare come BearShare o Emule le trovi sicuramente :smt045 spero ke ti piacciano CIAO :smt039
-
Quote:
Originariamente inviata da ryo99
So io alcune belle canzoni
la 1 è Poporopopopoè la canzone dei mondiale, e nn quella degli White Strip :smt018
che differenza c'è tra seven nation army degli withes stripes e quella che tanti canticchiano come poppoppò?
gli vogliamo pure fregare la canzone a questi due disgraziati? :D
-
ciao sore!!io sull'mp3 ho un po di tutto!!!!
-house
-canzoni tristi
-vasco
-liga
-articolo31...
beh a me piacciono le canzoni di 3msc,eros ramazzotti,cm + bella cosa,il bambino nel tempo,poi,spirale ovale,maracaibo,luna di lana,i'm really hot,sei parte di me...dimmi tu!!!!kiss tvttttttttttttttttttb
-
Quote:
che differenza c'è tra seven nation army degli withes stripes e quella che tanti canticchiano come poppoppò?
gli vogliamo pure fregare la canzone a questi due disgraziati? :D
Ma l'hai mai sentita è bellissima il suo vero nome è: Mad - The concert... io la cercavo da un bel pò e ora la sto inviando a tutti i miei amici
-
no,non l'ho mai sentita,spiegati meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
ciao sore!!io sull'mp3 ho un po di tutto!!!!
-house
-canzoni tristi
-vasco
-liga
-articolo31...
beh a me piacciono le canzoni di 3msc,eros ramazzotti,cm + bella cosa,il bambino nel tempo,poi,spirale ovale,maracaibo,luna di lana,i'm really hot,sei parte di me...dimmi tu!!!!kiss tvttttttttttttttttttb
gesù santo. mai visto un'insieme di roba peggiore :|