strimpello la kitarra
Visualizzazione stampabile
strimpello la kitarra
Chitarra
io suono la chitarra classica e il flauto (vojo l'elettrica >.<)
pianoforte
suono il sinth e ho anche un progetto musicale hategrind elettronico yeah altro che death metal
Chitarra.
Quote:
Originariamente inviata da blackster
RRRRROOOOAAAAARRRRRRR! GRRRRRRRRRRLLLWLWWWWRRRRRRAAARR AAARRRGGHGHHGGHHHHRRRRRRLLRRR RRRGGGNNNRRRRRLLL!!!
non sai nemmeno cosa significhi "satana",torna a sciacquarti il latte dalla bocca,pagliaccio! :lol:
IO SUONO LA BATTERIA..SPERANDO D DIVENTARE BRAVA CM JOEY JORDISON..ANKE SE NN ACCADRà MAIIIIIIII :cry: XD..
CMQ M ACCONTENTEREI ANKE D ESSERE CM TTT I BATTERISTI BLACK.. :P
A POI CANTO..SOLTANTO E LA MIA VOCE è 1 Pò STRANA..HO LA VOCE CM LA CANTANTE DGLI ARCH ENEMY O OTEP..SENNò ALLA GEORGE FISHER CANTANTE DEI CANNIBAL CORPSE..MA Sò FARE ANKE LA CANTANTE DEI NITHWISH O IL PEZZO DEL BASSISTA IN THE PROGENIES OF THE GREAT APOCALYCPS....dei DIMMU
drums.....mi kiamano bonzetto...
VOJO SUONARE LA BATTERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
CM ADLER
avevo gia risposto, sbattera cm strumento principale, adesso studio pure armonia e composizione, xke prob suonerò l'orkestra :D
io suono :D
..l'armonica a bocca..!!
:oQuote:
Originariamente inviata da filosophe89
ti ammiro :ok:
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
chitarra (in un gruppo ska) e basso (in un gruppo punk-harcore-melodico) me la cavicchio anche alla batteria ma il problema è che sono mancino e per suonarla o devo smontare tutto o devo suonare con le mani al contrario e con il piede destro (mi piaceebbe comprarla peccato che pecunia mancat)
l'armonica dio bono.....vorrei essere bravo come stevie wonder hhihihi
complimenti l'armonica è di gran classe...e davvero pochi la suonano come si deve ;) ...
suoni quella normale... o quella col tastino?...scusa ma di armoniche ne so poco...a mala pena suonicchio una blues harp in la....sono veramente scarsissimo hihi
io suono il sax (che ho studita per 3 anni) e la chitarra elettrica, imparata da autodidatta. :ok:
che bello il sax! che tipo preferisci suonare?Quote:
Originariamente inviata da Petrucci
chitarraaaaa 8-) 8-)
te, con quel nick, postaci un assolo.Quote:
Originariamente inviata da Petrucci
grande il saaaaaaaaax, :ok:
coltrane-parker rulez XD
pianoforte al conservatorio
chitarra basso e batteria di conseguenza perché sto in un gruppo... in cui canto :lol:
YUHAHAHAH
pianoforte da 7 anni,chitarra elettrica e non da 4 anni,xilofono,flauto traverso e batteria da 2 anni
di base sono batterista... ma suono ancche chitarra e basso (di più il basso)
e canto in un gruppo hardcore punk (cioè scream e growl principalmente)
non sarà propriamente 'musicale', ma come suono il citofono io non lo suona nessuno... :D
Chitarra classica, vado per l'elettrica!
Io ancora nulla, ma ho una chitarra classica che prima o poi imparerò a suonare...spero tra un paio di mesi se miglioro a scuola
Datti da fare a scuola, perchè non sai cosa ti perdi :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da Hybrid2
chitarra! sono la chitarrista degli oasis ..... MAGARI! :D