semplicemente idoli...
buona mistura d ska e pop-punk
pogo selvaggio ai concerti...
canzoni preferite: sosta, sotto esame, american dream, zingari, chirurgo plastico, wto, elettrosmog, frecce avvelenate, falsi preoccupati, ultima notte, chiapas
:ok:
Visualizzazione stampabile
semplicemente idoli...
buona mistura d ska e pop-punk
pogo selvaggio ai concerti...
canzoni preferite: sosta, sotto esame, american dream, zingari, chirurgo plastico, wto, elettrosmog, frecce avvelenate, falsi preoccupati, ultima notte, chiapas
:ok:
conosco solo sosta
fortissima
mi piace il genere ma non li ascolto
conosco solo sosta ma mi piace molto!
non mi piacciono proprio
male angelique male...andavi bene su piedi nudi e dark tranquillity, qui cadi :sQuote:
Originariamente inviata da Angelique
coi punkreas sono rimasta ferma a "il mio vicino" ma devo dire che mi divertivano parecchio!
la nostra canzone + allegra (cit.)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
[img][http://img215.imageshack.us/img215/3366/antiskakm8.jpg]http://img215.imageshack.us/img215/3366/antiskakm8.jpg[/img]
roba da 14enni
Quote:
Originariamente inviata da Be_Arctic
eh,che ci vuoi fare... :D
ke cazzataQuote:
Originariamente inviata da anDr1
ke kazzataQuote:
Originariamente inviata da scorpion86
:ok:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
WTO
bellissimi... :P
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
la migliore è "il mercato del niente"
Chiapas :smt035 :smt047
:PQuote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
"pelle" come cd è uno spettacolo :smt003
Manco li conosco.....Solo sentiti di nome
bellissimi..
PUNKREAS!!!!!! MI PIACCIONO E TROVO SEMPRE L'OCCASIONE PER VEDERMELI DAL VIVO!!! PER IL POGO SELVAGGIO!!! :lol:
BUON MISTO TRA SKA E PUNK...CHITARRE IN LEVARE ECC..
TRA LE MIE PREFERITE CI SONO. CANAPA,SOSTA,ELETTROSMOG,L'UOMO CON LE BRANCHIE,SATANASSO,VOGLIO ARMARMI,ACA TORO,AMERICAN DREAM,HO BEVUTO LA DROGA ECC ECC..
wow se vi piacciono così tanto li ascolterò di più... mi piacciono abbastanza ma ho solo canzoni
Abbastanza bravi. Mi piace tanto la canzone che fa << E gesù cristo in croce urlava porco Dio! Se la madonna è vergine di chi son figlio io?! E la madonna rispose alzando la sottana, mio caro figlio ... sei un gran figlio di p*****a!>> Ma non ricordo il titolo...:( Qualcuno di voi lo sa?
mi piacciono un sacco, un gg di questi dovrei riprendere l'ascolto
belli belli, mia sorella li odia a morte, ma a me piacciono parecchio... ho poche canzoni però... (azz)