Re: semplice schieramento
Quote:
Originariamente inviata da MietitriceDAnime
beh...mi sembra logico lo schieramento.a causa dei truzzi qui dove vivo io si sono scatenate molte risse; molte volte ne sono stata coinvolta, e ancora oggi porto i segni di quei maledetti ricordi. voglio concludere dicendo una cosa, ovvero precisando il mio punto di vista. essendo una dark sono pienamente dalla parte della diversificazione giovanile o meno, questo lo affermo perchè capisco perfettamente il concetto di "essere diversi". ma quello che mi domando ora è questo: cosa ci ricava un truzzo dopo che ci ha giudicato ed insultato? assolutamente niente, bisogna solamente fregarsene. alcuni estinguono il loro stile (ovvero non si classificano piu come diversi, ma pian piano si immischiano nella massa abbandonando i pensieri e i simboli della nostra cultura), ma questo è solo un gesto da codardi, perchè oltre ad essere deboli ammettono chiaramente di essere succubi e parassiti di altre persone. bisogna solamente tenere il fiato; ma quando non ce la fai piu poi vi succederà ciò che è successo a me...sono stata ammonita per aver provocato una rissa di gruppo in classe. questo solo 2 giorni fa, ora sto ancora un po malconcia, ma tutto sommato sto ok, ma solo perchè ho la mia cultura. non rinunciate ad essa. ciao.
:lol: ...OOO ATTENZIONE, la ragazza ha una cultura da difendere, un'ideologia da esportare nelle menti erranti di quei schifosi truzzoni, una causa DAVVERO giusta per scatenare una rissa..VAI COSi' AMMAZZALI TUTTI, e mi raccomando TIENI IL FIATO, stai sempre allerta e guardati alle spalle che c'è sempre un TRUZZONE in agguato... Una guerra mondiale farebbe molto bene a tutti qui, rimpiango davvero quei tempi quando si andava a quindici anni in guerra a combattere nelle trincee