Visualizzazione stampabile
-
La mia canzone preferita è valeria di elsa lila ... mi ha accompagnato in un periodo della mia vita.... poi mi piacciono i sud sound sistem perkè qnd li sento penso al ragazzo ke amo.... e poi ci sono diverse canzoni ke mi piacciono come quello che dei 99posse e molte altre
cmq soprattutto quelle di elsa lila!!! scaricatevele sono bellliiiissssiiiimeeee
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
scorpions - wind of change :lol:
questa era solo una dedica ad una persona, non è la nostra canzone.
la nostra canzone è wish you were here, perchè non è stata scelta da me o da lei, ma dal Fato.
-
How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.
è stupenda.
-
La canzone mia e del mio ragazzo era "favola" dei Modà..ora però ci siamo lasciati e quindi è diventata Mai più noi due di Dolcenera!!! :lol:
-
cn la mia ex è stata we believe dei good charlotte e adesso cn la mia attuale ragazza è don't cry dei guns and roses
-
nn mi piaccion molto canzoni "sdolcinate" quindi nn saprei ke scegliere!
-
-
la mia canzone cioè quella ke mi ha dedicato il mio ragazzo è FAVOLA dei MODà semplicemente xkè il testo della canzone rispecchia la nostra storia
:smt049 :smt049 :smt049 :smt049
VORREI ESSERE UN RAGGIO DI SOLE KE OGNI GIORNO TI VIENE A SVEGLIARE PER FARTI RESPIRARE E FARTI VIVERE DI ME
VORREI ESSERE LA PRIMA STELLA CHE OGNI SERA TU VEDI BRILLARE COSì I TUOI OCCHI SANNO CHE TI GUARDO E CHE SONO SEMPRE CON TE
VORREI ESSERE LO SPECCHIO CHE TI PARLA E CHE A OGNI TUA DOMANDA TI RISPONDA CHE AL MONDO TU SEI SEMPRE LA PIù BELLA
:smt049 :smt049 :smt049 :smt049
amore mio mi manki davvero tanto nn vedo l'ora di riabbracciartiiiiiii e baciarti
:smt049 te amoooooo troppissimoooooo amòòòòòòòòòòòòòòò :smt049
:smt049 sei il mio amorino scemotto stupendoooooo :smt049
-
vita spericolata...grande vasco.....