Visualizzazione stampabile
-
giusy consoli
raga...ho sentito da miei amici che è morta in un incidente...ma e vero????sn andata sul sito sia suo,sia delle folies de pigalle e sia su quello del cocco ma nn ce scritto nulla...invece su alcuni forum di musica certi scrivono che è morta...voi ne sapete qualcosa????
-
Re: giusy consoli
Quote:
Originariamente inviata da gigia
raga...ho sentito da miei amici che è morta in un incidente...ma e vero????sn andata sul sito sia suo,sia delle folies de pigalle e sia su quello del cocco ma nn ce scritto nulla...invece su alcuni forum di musica certi scrivono che è morta...voi ne sapete qualcosa????
ignoravo la sua esistenza.
-
Quote:
chi é?!
-
è una dj giusy consoli! ma nn so niente a riguardo la sua presunta morte :|
-
a me invece mi aveva detto ke era morto Fabri Fibra in un incidente!
va di moda inventare cazzate :D
-
mamma ragazzi! chiunque sia povera crista!
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
a me invece mi aveva detto ke era morto Fabri Fibra in un incidente!
va di moda inventare cazzate :D
è una moda dei forum inventarsi le morti dei personaggi famosi............... non so se qualcuno lo sa, ma un po di tempo fa si diceva che tonio cartonio fosse morto di overdose!!!!! ma va là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da psiche88
non so se qualcuno lo sa, ma un po di tempo fa si diceva che tonio cartonio fosse morto di overdose!!!!! ma va là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cakkio è vero lo dissero anke a me :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Oddio, il mondo della musica sarà a lutto...
o no? :roll:
:lol:
-