quindi non è uno sfogo delle frustrazioniQuote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Visualizzazione stampabile
quindi non è uno sfogo delle frustrazioniQuote:
non sono un esperto di rock, ma se alcuni miei amici ti sentissero dire ke il rock è morto :? nn so cosa t farebbero :D
io nn ne ascolto molti di rock attuale, mi pare ci sianoi pantera, i dream theatre, i tool, i franz ferdinand (questi un po + commerciali forse) e poi c'è il nuovo album di david gilmour!
poi nn so se conosci il rock progressivo, ke sarà pure (quasi praticamente) morto, se nn lo conosci esplora anke questa zona :D
questo non è che riguarda tutto il rock! non ho detto che è solo uno sfogo di frustazione,ma fa parte anche questo nel genere,per questo sfogo riguarda sopprattutto il metalQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Cosa c'è da ridere? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Jurrien
tra l'altro una bellissima canzoneQuote:
(esempio la canzone degli Ac/Dc Highway to hell,è una ultra- provocazione alla mentalità cristiana della gente)
infatti ho sbagliato faccina :smt003Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
doveva essere questa :D
Il rock è morto nel 1991Quote:
Originariamente inviata da Jurrien
E la Terra è piattaQuote:
hanno definito questa data perchè i più grandi o sono spariti o si sono commercializzatiQuote:
Originariamente inviata da Coso