Visualizzazione stampabile
-
musica x festa a scuola
allora raga dmn c sarebbe una festa a scuola...e io dovrei portare la musica(naturalmente pure l'impianto..)....io m sarei indirizzato sulla disco, dance e al max techno...ho preso qlke compilation....xò adex vorrei dei titoli precisi...ke m consigliate?
grazie a k deciderà d aiutare qst povero disgraziato! :kiss:
-
per esperienza personale, porta molti balli di gruppo, tipo quelli latino americani e li alterni un po' con l'house, commerciale e disco. la techno difficilmente viene ballata da tutti, nel caso mettila se hai richieste particolari da qualcuno, ma te la sconsiglio
-
ma una festa a scuola... cosa vuol dire??
-
appena cominciata la scuola...e si fa già festa? :o
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ma una festa a scuola... cosa vuol dire??
sarebbe una festa x l'accoglienza dei nuovi arrivati, organizzate da noi del secondo anno...cn un buffet e la zona "musica" :D ...cmq m servirebbe qlke titolo d canzoni disco-dance....aiutoooooooooo!
p.s. nn sn proprio a zero...ho qlke compilation e qlke titolo....xò m serve d +! :D
-
ah.... se dovessero kiedermi un lento...o qlks d romantico ke mi porto?????????.....wa sn nei guai! :lol:
-
portagli "breaking free" tieni ascoltala l'inizio la ragazza sbaglia a cantare ma fa parte del film poi ascoltala a me piace molto:
http://www.youtube.com/watch?v=YF5uVLJXxz0
oppure qualche canzone delle crawberries
oppure metti il sottofondo di profondo rosso :|
-
Gioca Jouer di Cecchetto con il suo ritmo ammaliante
dormire! salutare! autostop! starnuto! camminare! nuotare! sciare! spray!