Visualizzazione stampabile
-
Problemi canzoni
col mio gruppo faremo delle canzoni prevalentemente hard rock,però ho un problema..notate:
Canzoni che dovremmo suonare(e che io dovrò cantare):
Patience (Guns)
Knocking heaven's door (guns)
Highway to Hell (Ac/Dc)
You shook me all night long (Ac/Dc)
Wish you we here (Pink Floyd)
Stairway to heaven (Led Zeppelin)
Rebel Rebel (David Bowie)
Nothing else Matters (Metallica)
il problema è che ci sono poche canzoni spinte
tra l'altro fra queste dovrei inserire anche Low Man's Lyrics dei Metallica(altra ballata).
Vorrei inserire almeno altre 2-3 canzoni hard nella mia lista in modo da non far addormentare il pubblico.
Cercate però di darmele abbastanza facili...che non siano propio elementari
però
-
ti prego risparmia almeno david bowie
-
uhm direi
queen - tie your mother down
the who - my generation
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
uhm direi
queen - tie your mother down
the who - my generation
Gli Who li eviterei, sono canzoni molto semplici di basso, e my generation rifare l'assolo non è semplice, e devi avere una buona ritmica, i Queen devi avere una splendida voce se no non regge il confronto..
Paranoid dei Black s'abbatTE
American bad ass di Kid rock rende di brutto :nice:
se no se siete bravi potete sempre darvi ai pet shop boys :nice:
-
paranoid, wishing well, die young dei black sabath, jhonny b goode, man on the silver mountain, long live rock and roll di dio, born to be wild, we are motorhead, born to rise hell, bomber di motorhead, manowar, metal daze, kings of metal dei manowar... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Gli Who li eviterei, sono canzoni molto semplici di basso, e my generation rifare l'assolo non è semplice, e devi avere una buona ritmica, i Queen devi avere una splendida voce se no non regge il confronto..
Paranoid dei Black s'abbatTE
American bad ass di Kid rock rende di brutto :nice:
se no se siete bravi potete sempre darvi ai pet shop boys :nice:
Ottima scelta Guru! Vedrò di mettermi d'accordo col gruppo,cmq andrebbe bene Breaking the law dei Judas? Se metterò Paranoid potrei mettere anche questa canzone
-
breaking the law è figa... se ce la fai con la voce (anke nn è difficile come painkiller :nice:) va benone :ok:
-
Consiglerei qualcosa degli Iron.......
Qualche pezzo dei Kiss
E qualcosa del grande Jimi Hendrix.... :ok: :ok:
E buon divertimento!!!!!!!! ;)
-
made for loving you dei kiss,smoking in the boys room dei motley crue,we're not gonna take it dei twisted sisters,walk on water e crazy train di ozzy