Visualizzazione stampabile
-
Vasco e.. la galera?!?
Oggi ho visto uno spezzone di un servizio su Vasco.. spero di aver capito male, perchè a quanto pare dicevano qualcosa del tipo ke in passato Vasco è stato 22 giorni in galera per aver incitato la nuova generazione allo sballo attraverso doppi sensi nelle sue canzoni...!!! :|
Qualcuno ne sa di più?
-
sì, è stato in galera perchè gli hanno trovato la cocaina in macchina... altro che doppi sensi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì, è stato in galera perchè gli hanno trovato la cocaina in macchina... altro che doppi sensi :D
ahhhhhhhhhhh :lol: va beh ma così è già più "normale" :D
io avevo capito ke ci era stato perchè con le sue canzoni traviava i giovani -.-
-
La vesione ufficiale del blasco è quella che ha sentito sally (o qualcosa di simile) che poi si facesse anche delle piste (o se le fa ancora...) non è un segreto.
-
io ho sempre saputo che era o è parecchio cocainomane
-
non parlate male del povero blasco... comunque è vero.. ha fatto 22 giorni di galera.. ma non era un segreto ke je avessero trovato della coca..
-
se ci è finito se la meritava
-
Quote:
Originariamente inviata da squall
non parlate male del povero blasco...
ma infatti erano complimenti :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
Meglio usare il presente...
-
nooooo ma davvero si droga?!? :o :o :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
bevi la coca cooooooola ke ti fa beeeeeene :lol:
-
vasco ha passato 22 giorni in galera perchè siccome si drogava,il tribunale lo ha accusato di dare il cattivo esempio ai sui fan,di cui la maggior parte sono ragazzi.
cmq BLASCO è E RIMARRA' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
indimenticabile quando si presentò sul palco con la maglietta con la foglia di marja.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
indimenticabile quando si presentò sul palco con la maglietta con la foglia di marja.. :lol:
ahaahh :|
è salito anche con una piantina a san siro