Le rispetto moltissimo.........
Hanno una voce stupenda........ Riescono a mettere così tanta potenza........
Montserrat Caballè mi piace come voce.........
E comunque sono stupende tutte
:ok: :ok: ;)
Visualizzazione stampabile
Le rispetto moltissimo.........
Hanno una voce stupenda........ Riescono a mettere così tanta potenza........
Montserrat Caballè mi piace come voce.........
E comunque sono stupende tutte
:ok: :ok: ;)
nn e vero per avere una voce lirica devi avere una voce potente che arriva molto in alto ma allo stesso tempo dolce chi e solo mediamente intonanto nn puo fare liricoQuote:
Originariamente inviata da Raghnar
si la penso come te il genere forse nn e bello ma le voci liriche sono le migliori chi ha una voce lirica e fa musica leggera e un genio tipo MATIA BAZAR sa e cosi che si scriveQuote:
Originariamente inviata da nico bass player
veramente chi usa il canto lirico al di fuori del genere lo lapiderei
beh sono difficili da apprezzare tra i giovani.. io le apprezzo perk non è da tutti avere una voce come la loro alla faccia di qualsiasi cantante(le eccezioni ci sono)
i brani sn adatti ad un concerto.. raramente l metti nell'mp3
si e vero e questo che voglio dire la lirica nn piace quasi a nessuno ma se ci vai a pensare le loro voci sono migliori di altri cantantiQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
per cantare in un coro non molto...Quote:
Originariamente inviata da simonadolcissima92
me lo hanno proposto persino a me che sono l'ultimo a cui chiedere tali genere di cose! O_o'
Ovvio che se devi cantare l'Opera è diverso, ma quella non è semplice lirica.
nn condivido... o meglio, sono io il primo a preferire cantanti nn lirici a quelli lirici, ma la tecnica di un cantante lirico è molto superiore! i cantanti lirici cantano senza microfono cosa ke per un cantate rock/metal/pop è impossibile! e poi un lirico riesce a cantare fino a 70 anni un cantante leggero no (ronnie james dio, grandiosa voce del rock e del metal, oggi 64enne nn riescer a fare ciò ke faceva 20 anni fa!) e poi i cantanti di musica leggera live spesso cannano, cosa ke nn fanno quelli lirici... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
:lol:
beh, tarja nei nightwish nn stava male (anke se nn era una vera cantante lirica ^^)
i nightwish li lapiderei :DQuote:
Originariamente inviata da TXUS