ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54

Lordi

  1. #51
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Diciamo che le commerciali sono belle...poi tutte le altre rugano un po'...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique Visualizza il messaggio
    e date un occhiata anche agli gwar,storica band anni '80 a cui i lordi devono tantissimo
    Si gli devono moltissimo guarda XD
    Tanto che una delle scenette che adoro è quando Mr. Lordi entra in scena con un sacco pieno di resti della maschera del cantante XD
    Diciamo che più che doversi molto si odiano punto XD

    Comunque io li ascolto, con la mia band ne facciamo le cover e stiamo preparando le maschere, inoltre i locali sono entusiasti di questa iniziativa e non vedono l'ora che ci esibiamo! Il problema è che abbiamo fatto un pò di cambiamenti nella band perchè la batterista è passata alla tastiera e abbiamo trovato una nuova bassista e un nuovo batterista... Speriamo che dopo questi ultimi cambiamenti si proceda a passo più veloce!

  4. #53
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Li adoro.
    Con la band facciamo le loro cover (il mio ragazzo se mette gli occhiali da vista assomiglia a Mr. Lordi senza maschera e la cosa mi esalta XD)
    Ox ha lanciato i plettri a me e alla mia amica al Rock am Ring (peccato che non arrivavano fino a noi e quindi abbiamo fatto le galline con la security perchè ce li passassero XD)
    Amen è un depravato ma lo amo lo stesso XD
    Otus poverino si è ritrovato una batteria viola glitterata e credo abbia imprecato più volte XD
    Awa si è incazzata perchè la tastiera funzionava a rate e anche lei credo abbia imprecato un bel pò XD
    Tutto sommato è stato un bellissimo concerto e abbiamo fatto 2 giorni senza voce ma la soddisfazione di essere indicati più volte da Mr. Lordi è stato un fulmine a ciel sereno!

  5. #54
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    non li ascolto da un po di tempo, qualche loro canzone mi piace, la mia preferita è devil is a loser

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Lordi - Hard Rock Hallelujah
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 16:42
  2. Lordi - Devil Is A Loser
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 23:34