Mi fanno pena. Sn dei buffoni.
ma qlk canzone la ascolto :lol:
Visualizzazione stampabile
Mi fanno pena. Sn dei buffoni.
ma qlk canzone la ascolto :lol:
a me non dispiacciono sono simpatici da vedere e hanno una bella scena...
musicalmente magari non è proprio il mio genere ma cmq li giudico bravi.. :)
Hard Rock Halleluiaaaa :lol:
Non a caso sono stati i vincitori dell'Eurofestival 2006, sono giunti alla finale ed hanno avuto l'onore di effettuare la chiusura degli MTV European Music Awards sempre nel 2006...
Se poi vi volete scannare... sono un altro paio di maniche
ho fatto un bel pulitone.
Off topic, botta e risposta, offese plateali.
siete invitati a moderarvi.
Amen.
che schifo avete rimosso dei post che parlavano dei lordi ed erano perfettamente in-topic, e avete pure cancellato le prove degli insulti di er dvd best... meno male ke il regolamento è uguale per tutti complimenti...
ma per favore va... bravo saiph però io al primo insulto vengo bannato complimenti -.-
se vuoi una prova k ti ho insultato lo ammetto: ti ho insultato e ti ripeto ciò k ho detto se vuoi.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Non ho cancellato un bel cazzo.
Ho rimosso solo i post in cui tu e divx sindacavate su travestiti ed incoerenza.
L'insulto di divx nei tuoi confronti è bello in evidenza in Area moderatori, che conosci.
Basta, o devo postarti in mp quello che ho cancellato, così ti fidi..?
E non ricominciate con gli OT..
mai sentiti.........................
è una cs da mangiare???? :P skrz!!
li ho scoperti e nn posso piu stare senza!!! ke musika mamma mia!!! :lolll:
Si gli ascolto...le mie preferite sono Who's Yous Daddy e Would you Love a Monsterman?
la mia è hard rock halleluja
canzone nuova dei lordi e uscita si chiama:
beast loose in paradise
anke il film nuovo e uscito si chiama:
dark floors
diciamo ke mi hanno abb stufato xke li askolto tt i gg xke il mio amiko ne va pazzo, e io nn piu tanto!
Non mi sono mai piaciuti!
Piaciucchiano. :045:
Non male, ma alla lunga stufano
non sono male, ma (quoto + o meno cn tutti) alla lunga scartavetrano le balle (come i dragonforce...)
Diciamo che le commerciali sono belle...poi tutte le altre rugano un po'...
Si gli devono moltissimo guarda XD
Tanto che una delle scenette che adoro è quando Mr. Lordi entra in scena con un sacco pieno di resti della maschera del cantante XD
Diciamo che più che doversi molto si odiano punto XD
Comunque io li ascolto, con la mia band ne facciamo le cover e stiamo preparando le maschere, inoltre i locali sono entusiasti di questa iniziativa e non vedono l'ora che ci esibiamo! Il problema è che abbiamo fatto un pò di cambiamenti nella band perchè la batterista è passata alla tastiera e abbiamo trovato una nuova bassista e un nuovo batterista... Speriamo che dopo questi ultimi cambiamenti si proceda a passo più veloce!
Li adoro.
Con la band facciamo le loro cover (il mio ragazzo se mette gli occhiali da vista assomiglia a Mr. Lordi senza maschera e la cosa mi esalta XD)
Ox ha lanciato i plettri a me e alla mia amica al Rock am Ring (peccato che non arrivavano fino a noi e quindi abbiamo fatto le galline con la security perchè ce li passassero XD)
Amen è un depravato ma lo amo lo stesso XD
Otus poverino si è ritrovato una batteria viola glitterata e credo abbia imprecato più volte XD
Awa si è incazzata perchè la tastiera funzionava a rate e anche lei credo abbia imprecato un bel pò XD
Tutto sommato è stato un bellissimo concerto e abbiamo fatto 2 giorni senza voce ma la soddisfazione di essere indicati più volte da Mr. Lordi è stato un fulmine a ciel sereno!
non li ascolto da un po di tempo, qualche loro canzone mi piace, la mia preferita è devil is a loser