Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Uno che muore di AIDS non dev'essere un genio....
uno ke è il leader dei queen E' di sicuro un genio, stop.
no ma non ci arrivi, tu credi ke io ti dia contro per il nick, ma io ti dò contro xkè scrivi una marea di cavolate, questa era una delle peggiori.
-
Freddie Mercury era Freddie Mercury. Punto.
-
Quote:
Gli africani non hanno i soldi per i preservativi, e non gliene mandiamo abbastanza....Freddie Mercury aveva i soldi per comprarsene, e poteva anche non drogarsi....da cui deduco che aveva una voce strepitosa, che nessuno potrà mai eguagliare....ma per il resto.....
se si drogava aveva anche lui i suoi motivi...nn credi???cosa pensi,che se uno è il leader dei queen è la persona piu felice al mondo e snz problemi???beh,se pensi qst nn hai capito un cazzo...spesso sn le persone che fuori sembrano piu felici e senza problemi che poi si nascondono in se stesse e iniziano a mangiare,tirare e bucarsi....
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
se si drogava aveva anche lui i suoi motivi...nn credi???cosa pensi,che se uno è il leader dei queen è la persona piu felice al mondo e snz problemi???beh,se pensi qst nn hai capito un ca**o...spesso sn le persone che fuori sembrano piu felici e senza problemi che poi si nascondono in se stesse e iniziano a mangiare,tirare e bucarsi....
Io nei miei periodi più bui mi sono limitato a nascondermi in me stesso, senza cadere in tentazioni come droga e alcool, e come ho detto non ho una buona considerazione di chi lo fa. Ecco perchè dico che Freddie Mercury era e rimarrà il miglior frontman e la miglior voce della storia della musica leggera, ma come cervello ho visto di meglio. Se non ti va bene la mia idea, c***i tuoi.
E per quanto riguarda te, Galliano, di certo non mi interessano i giudizi di uno ridotto come te che crede di essere sto grand'uomo ma in realtà ha come unico pensiero fisso il procurarsi altra polvere bianca...se è per quello anche io penso che le tue siano emerite str****te, salvo qualche raro caso.
-
Quote:
E per quanto riguarda te, Galliano, di certo non mi interessano i giudizi di uno ridotto come te che crede di essere sto grand'uomo ma in realtà ha come unico pensiero fisso il procurarsi altra polvere bianca...se è per quello anche io penso che le tue siano emerite str****te, salvo qualche raro caso.
ahahahahahahha fai proprio pena :lol:
ormai ti stai arrampicando sugli specchi e stai pure sparando a zero senza sapere niente :lol:
-
ma come si può litigare x freddie???????
è un mito e dovrebbe unirci tutti...nn dividerci :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ahahahahahahha fai proprio pena :lol:
ormai ti stai arrampicando sugli specchi e stai pure sparando a zero senza sapere niente :lol:
Io non mi sto arrampicando proprio su niente, ho un'idea chiara e l'ho espressa. Piuttosto sei tu che sai solo dire "le tue sono c***ate" o cose del genere....quindi a rigor di logica sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi, perchè non ti ho ancora sentito esprimere un'opinione in questo topic se non insulti a me. Aspetto ancora le tue idee....se sei capace di averne.
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
ma come si può litigare x freddie???????
è un mito e dovrebbe unirci tutti...nn dividerci :shock:
Non è a me che lo devi chiedere....
-
era un'esclamazione sconvolta :D ...w freddie!!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
era un'esclamazione sconvolta :D ...w freddie!!!!! :ok:
Ok :D