Visualizzazione stampabile
-
beh...ce ne sono molti..ma se proprio devo sceglierne uno dico i dark tranquillity (non si era capito eh).
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Arduo... i miei preferiti fino a poco tempo fa sono/erano i Cradle Of Filth... però non so... mi piacciono ancora un sacco e li ascolto tanto, ma forse li ho ascoltati troppo e non mi stupiscono più.... Però ci sono sempre gli Arch Enemy e gli In Flames che mi attizzano parecchio... ma forse più di tutti gli Slayer...... Bho sono un po' confuso.
...dico due paroline..
i cradle of filth fino a midian mi sono piaciuti parecchio....poi gli album successivi in tutta sincerità hanno fatto un bel po' pena...gli in flames anche loro si salvano fino al 1999 con l'album colony (grandissimo album)..,poi sempre più giù..fino all'ultimo album che mi ha fatto drizzare i capelli.
gli arch e gli slayer spaccano.
-
Io opto sempre per i Mitici Nirvana !!!!
Senza scordare Verdena e Rise Against.
Semplicemente....... LI ADORO !!!! :lol:
-
ce ne sono alcuni, in particolare ora gli within temptation
ma sin da piccola sono sempre stata affezionata ai Nirvana
-
In questi tempi i miei preferiti sono cambiati:
- Metallica
- Iron Maiden
- Slipknot
- Infected Grooves
- Motorhead
- Murderdolls
- Megadeth
- Kiss
- Guns 'n Roses
-
quoto i queen *__* poi ci sono gli iron maiden, i black sabbath, i marduk, i mahyem, gli interpol, i cure, venom
-
Quote:
.+*UnlovedGirl*+.
quoto i queen *__* poi ci sono gli iron maiden, i black sabbath, i marduk, i mahyem, gli interpol, i cure, venom
Grandi anche loro!
-
Quote:
.+*UnlovedGirl*+.
perchè loro? dei miti.
eh..anche i sabbath..
-
Quote:
marika78
ciao! :P
qual è il vs gruppo preferito??
per me rimarranno sempre e comunque... i queen! :nice:
diteci quali sono i vostri!
a presto :kiss:
assolutamente gli avenged sevenfol e i good charlotte..insormontabili...ossì U_U:050::109:
-
I miei preferiti sono gli U2
-
Ho praticamente "rigettato" tutti gli stili metal che ascoltavo, ora sono per la musica italiana sullo stile di Francesco Guccini.
Ma riguardo gruppi rimarranno immortali i Dream Theater, primi ed ultimi.