Visualizzazione stampabile
-
Re: Gigi D'Agostino
Quote:
Originariamente inviata da DjSiMo83
Chi è che apprezza questo mago della Dance?Anche se adesso va l'house non dimentichiamo che negli anni 90 è stato il re indiscusso delle classifiche dance italiane.
Puoi dirlo forte e lo è tutt'ora un rè.....un mago!!! che poi non e proprio dance,piu che altro e techno..cmq un grande :ok:
-
GG DAG
Beh diciamo che D'agostino ha prodotto dischi belli dal 96 al 99 poi si è un po arenato con il lento violento che risponde ad un tipo di clientela molto ristretto.
-
Oddio ma che sta succedendo a sto forum?? Tra Giggggi D'Alessio e Giggggi DAG e TUNZ e TUNZ non vi riconosco pr piu'.. :lol:
-
eh no eh...Gigi non si tocca...lui è UN MITO.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
cha90
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=ivOvoDxSEuM[/youtube]
a chi piace questa canzone di gigi?
è bellissima..
eggià...xò non è di gigi..la canta lui ma non è fatta da lui.....
-
gigi e un MITO cosi come il suo cammino!
-
Quote:
darkness creature
Pensavo che in questa sezione si parlasse di musica......
Va bene, va bene, mi esprimo normalmente: Gigi d'agostino non mi piace per niente.
mi leggi nel pensiero:D
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
te impara a scrivere in italiano prima :roll: poi puoi parlare...
benomale che nn spari a zero su generi che manco conosci...
nn capisco cm s possa reputare musica... sì hai capito... musica... ciò che fanno djs cm GG D'AG o cm diavolo lo volete chiamare...
ignoranza? esser ignoranti mia cara è non sapere chi sono ad esempio i Jethro Tull :x
saluti...
Grandissimo
E poi ditemi se questa è una canzone?
http://it.youtube.com/watch?v=qrsuiD2y3c0
-
Quote:
LillyS8Shock
io almeno non vengo nei siti della musica che piace a te a dirti che non è musica e che a me fa schifo......e la mia tastiera è pacca e a volte salta delle lettere,ma non devo certo renderne conto a te perchè si da il caso che io abbia 10 di italiano e che abbia partecipato anche a dei concorsi letterari(ne ho vinti 2) perciò così come non devi parlare di gigi non devi dirmi che sono ignorante,vai a tagliarti le vene o quello che fanno i depressi come te...
bacibaci
pace e amore
GIGI REGNA
by
LillyS8Shock(TROOOOOOOOOOOOOOOPPOOOOOOOOOOOOOO CAAAAAATTIVAAAAAAAAA)
Guarda io ascoltavo gigi d'agostino e credo che la discriminazione verso certi generi MUSICALI(perchè è di musica che si tratta,che possa piacere o meno è un altro discorso)deriva dal fatto che la maggior parte della gente che l'ascolta è come te,purtroppo.
-
gigi d'agostino e un mito :)