Puoi dirlo forte e lo è tutt'ora un rè.....un mago!!! che poi non e proprio dance,piu che altro e techno..cmq un grande :ok:Quote:
Originariamente inviata da DjSiMo83
Visualizzazione stampabile
Puoi dirlo forte e lo è tutt'ora un rè.....un mago!!! che poi non e proprio dance,piu che altro e techno..cmq un grande :ok:Quote:
Originariamente inviata da DjSiMo83
Beh diciamo che D'agostino ha prodotto dischi belli dal 96 al 99 poi si è un po arenato con il lento violento che risponde ad un tipo di clientela molto ristretto.
Oddio ma che sta succedendo a sto forum?? Tra Giggggi D'Alessio e Giggggi DAG e TUNZ e TUNZ non vi riconosco pr piu'.. :lol:
eh no eh...Gigi non si tocca...lui è UN MITO.....
gigi e un MITO cosi come il suo cammino!
Grandissimo
E poi ditemi se questa è una canzone?
http://it.youtube.com/watch?v=qrsuiD2y3c0
Guarda io ascoltavo gigi d'agostino e credo che la discriminazione verso certi generi MUSICALI(perchè è di musica che si tratta,che possa piacere o meno è un altro discorso)deriva dal fatto che la maggior parte della gente che l'ascolta è come te,purtroppo.
gigi d'agostino e un mito :)
:|:|:|:|:|
Stiamo scherzando??????????
Prima di tutto gigi non regna. Regna Napolitano se vogliamo essere esatti.
Seconda cosa hai 10 in italiano ma rimane il fatto che scrivi cagate e non lo sfrutti: dire "tagliati le vene" per me è una cagata. E anche grossa.
Terza cosa non hai nessun diritto di dire "io non vengo nei topic altrui a dire che la vostra musica mi fa schifo" perché qui siamo su fdt/musica non su "LillyS8Shock's site" e ognuno ha libertà di parola.
Quarta cosa, Dio sia lodato che ognuno ha la sua idea, perché questa estate l'ho visto dal vivo ed ero l'unica sana là dentro.
La musica "lentaviolenta" non era musica, e non c'erano parole.
Era tun tun tun tun a ripetizione.
Ho pagato 20 euro, sono entrata all'una dopo una fila immensa, ho provato a ballare, lui stava in consolle fermo e non diceva nulla tranne un misero "Ciao" e neanche a parole. Mostrava una maglietta con scritto Ciao:|
Mi hanno palpato 4 o 5 fattoni, dopodiché alle 2 sono uscita.
Vuol dire essere semplicemente ignoranti.
Questo è un altro discorso che non c'entra assolutamente nulla con la musica di Gigi d'agostino,lui non impone alla gente di drogarsi o di palparti.Quote:
Stiamo scherzando??????????
Prima di tutto gigi non regna. Regna Napolitano se vogliamo essere esatti
Quarta cosa, Dio sia lodato che ognuno ha la sua idea, perché questa estate l'ho visto dal vivo ed ero l'unica sana là dentro.
La musica "lentaviolenta" non era musica, e non c'erano parole.
Era tun tun tun tun a ripetizione.
Ho pagato 20 euro, sono entrata all'una dopo una fila immensa, ho provato a ballare, lui stava in consolle fermo e non diceva nulla tranne un misero "Ciao" e neanche a parole. Mostrava una maglietta con scritto Ciao:|
Mi hanno palpato 4 o 5 fattoni, dopodiché alle 2 sono uscita.
Per quanto riguarda il fatto che sia stato zitto invece è normalissimo,in discoteca lo "spettacolo" lo si fa in due,vocalist(quello che parla e non suona) e dj(quello che suona ma non parla),e lui è un dj quindi...
Comuqnue torno a ribadire e lo farò all'infinito che E' MUSICA e come tale può non piacere,ma sempre di musica di parla.
Il ragionamento:
non mi piace=non è musica mi sembra piuttosto presuntuoso.
Il palpare e drogarsi l'ho detto per far capire che il grande Gigi nelle sue discoteche porta a questo.. Ed è un motivo in più per non stimarlo.
Poi i dj fanno musica, ma PARLANO anche, hai voglia se parlano!
Tutti gli chiedevano foto, di alzare almeno la testa... Lui nulla, faceva zip zip coi dischi e mostrava la maglietta con scritto "ciao".
Ma ci rendiamo conto?!
Sul fatto che piace o meno hai detto la mia stessa cosa.
e un grande il suo ultimo cd è bellissimo :)
ma non è gigi che porta questo.
nelle discoteche c'è di tutto, io ogni volta che ci vado, se non ho un tavolo, sono sempre toccata, palpitata e quello che vuoi.
drogati ci sono dappertutto.
cioè allora dj Franchino dovrebbe portare a drogarsi :lol:
comunque non tutti i dj parlano.
sono stata ad una serata di Giusy Consoli e stava zitta.
ogni dj fa quello che gli pare.
comunque quoto duedipicche
de gustibus...
trovo stia diventando un'inutile diatriba :roll:
Ma ragioni o scherzi?
No perchè mi sembra che di droga ai concerti ne viaggia un bel po',non solo in discoteca.Poi oh se vai a vedere i Pooh nessuno ti palpa e nessuno ti tocca ma mi pare che non ti devo spiegare il perchè.
La musica non porta droga,se tu invece sei convinta di questo mi dispiace,ma l'affermazione è così assurda e sconnessa che proprio non saprei cosa risponderti.
Fai bene a rimanere stupefatto se la tua idea è diversa, ma ti posso garantire che sono non convinta-di più- che la Sua musica porti ad un'atmosfera di sballo oltre ogni limite e la gente che l'ascolta è sempre fatta.
Ci saranno eccezioni, ma è quello che ho vissuto.
Good! si un po mi piace ;)
Ho eliminato Off-topic, modalità chat, offese e messaggi volgari.
Chiedo a Lily e a tutti gli altri di moderare il linguaggio.
Parlate di questo argomento senza offendervi, al prossimo OT o offesa che leggo chiudo tutto
Va BENE...parliamo di cose inerenti a ciò...IO SPOSERò GIGI:lol::lol::lol:
*potrei sempre stordirlo cn qualcosa e poi portarmelo all'altare:lol::lol::lol:*
nn mi interessa se nn è tt sta bellezza l'importante è ke mi mixi(nn si scrive cosi,vero???) le canzoni......comunque quell'uomo è un mito....però Lento Violento non è una delle sue migliori creazioni.......potev fare meglio eccu.:?
Ps:mi sono seriamente sforzata di scrivere qualkosa di inerente all'argomento,cosa che x me si è rivelata MOOOOLTOOOOOO difficile(adoro l'Off)....xò ci sn riuscita....mi merito un applauso....ECCO
gigi e stato ed e tutt'ora un grande..puo piacere e nn piacere..e io,che sono andato a vederlo 4-5 volte ti dirò ke nn mi sono mai fatto,e nn ne h mai visti di fatti qui!!!quindi nn generalizzare..vai ad un concerto di qualke gruppo rock e vedrai ke la droga,se stai a cercarla,gira anke li..
discreto!
Gigi d'agostino alla fine degli anni 90 mi ha appassionato molto con brani tipo "Elisir" "Tanzen"e "Another way", delle vere perle del genere. ma anche con molte altre canzoni tipo l'amour tojours, tekno jam, cuba libre ecc..ecc..
Ho un doppio cd acquistato nel 99/2000 "l'amour toujours" che ritengo bellissimo.
Ultimamente ha fatto molte altre canzoni alcune anche carine ma penso che quei livelli siano il suo picco + alto.
Peremettemi poi una parentesi che centra con la musica in generale ma leggendo certi interventi mi viene spontanea...Mi dispiace quando sento affermazioni del tipo "quella è musica per gente x, questa per gente y, quella non è musica(perchè a te non piace magari?)"..ma che significa? amare la musica secondo me significa saper rispettare tutta la musica, a me piacciono canzoni di qualsiasi genere esse siano e qualsiasi canzone qualsiasi genere essa sia può essere bella e brutta a seconda dei gusti, ma sempre musica è,che senso ha essere prevenuti sulla musica? veramente non capisco...
Addiruttura mi è capitato di sentire nel tempo fesserie da circo del tipo "la musica rock, metal, heavy ecc è musica per capelloni drogati"..."la musica dance, tekno, house ecc..è musica per truzzi impasticcati"..."la musica classica è musica da far venir sonno per vecchi e sfigati"...e alla fine capisco che è proprio chi fa certi discorsi che di musica non ci ha mai capito proprio niente.