mitici!!! :ok: :ok: :ok: !!!!! anke se ,anke io ,preferisco i deep purple
Visualizzazione stampabile
mitici!!! :ok: :ok: :ok: !!!!! anke se ,anke io ,preferisco i deep purple
Secondo me sono la band più importante per la storia della musica ... diciamo ... hanno quasi raggiunto la perfezione ... l'unico difetto ... essere mortali ... :cry: :cry: :cry:
nn sn affato male...anzi...sn grandiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :smt098
grandissimi! :)
Grandi trascinatori sul palco e fuori...comunque hanno attinto bene dal blues,ad esempio basti sentire l'ultima traccia de Led Zeppelin II,è spaccata indentica a parte per il pezzo iniziale alla canzone di un blusista anni 60'...
spettacolari!
gli zeppelin sono fantastici,è uno dei miei gruppi preferiti!
la voce di robert plant è uno spettacolo mi fà impazzire.Peccato che non potrò vederli dal vivo... :(
..........non potre immaginare la mia vita senza di loro.........................
é una musica che é più che semplice musica, va in profondità, ma non nelle ossa, ma nell' anima, nel cuore.
Ti trascina, ti fa viaggiare, volare, dimenticare, sognare.
When The Levee Breaks :smt007
White Summer :smt060
Stairway To Heaven :smt054
:smt029 :smt035
..mi sento una nullità persino nell'esprimere un opinione su di loro..hanno creato un qualcosa di unico da sonorità già presenti nel panorama musicale degli anni'60 fondendoli in un genere unico ke esprime tutta la rabbia e spirito di provocazione degli anni'70..ognuno di loro 4 è leggenda allo stesso modo..la voce leggendaria di plant capace di assoli inimmaginabili la kitarra di un dio chiamato jimmy paige il basso di john paul jones e la batteria di bonzo capace di 17 minut di assolo in moby dick ke sn un esempio x chiunque voglia avvicinarsi a quello strumento...nn si può in alcun modo parlare male di loro!!!detto qst nn mi rimane da dire nulla se nn W I LED ZEPPELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol
grandiosiiiiii ....stairway to heaven è la miglioreee!
ehmm è gay.. poi in live sempre con pantaloni attillati.. s'infila sempre il microfono.. mah.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
i led zeppelin sono la storia.
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Non sapevo se aprire un nuovo topic con un sondaggio...ma visto che l' argomento é sempre led zeppelin....
guardate questo.....
http://www.youtube.com/watch?v=Q1xOAM6JY18
secondo voi... :roll:
-é tutta una montatura...per andare contro il successo dei led zeppelin
-é vero : i led zeppelin l' hanno composta e scritta così proprio per questo motivo
-é un caso
-boh
:smt077 :smt096 :smt077 :smt096 :smt077 :smt096 :smt077 :smt096
secondo me stairway to heaven é un vero capolavoro...in ogni caso
Se fosse vero, la canzone guadagnerebbe altri cento punti. Nel senso giusto la scala è per il paradiso, al contrario è per l'inferno. Non fa una piega :lol:
già :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
miticiiiiiiiiiiiiiiii 8-) :lol: :ok: :ok:
davvero spettacolari, i loro album sono dei capolavori! a chi mi chiede chi sono i miti della musica, io rispondo "in primis, led zeppelin!"
consiglio a tutti di ascoltarli almeno una volta prima di morire....
aaaaaaaaah quanto li amo
ma quantè figa dazed and confused? :|
Potrei scrivere fiumi di parole sui Zeppelin...
Ma per essere breve ma nello stesso tempo rendere bene l'idea ciò che rappresentano per me dico solo una parola:
ORGASMICI!!!!!
bè nn gli si può dir nulla contro ;)
certe sn belle... l'unica cs è k sec me una batteria + alla deep purple ci sarebbe stata mejo ;-D
sn 1 dei gruppi ke hanno fatto storia del rock, (ke mondo sarebbe senza LED ZEPPELIN)
http://anandamide.files.wordpress.co...-to-heaven.jpg
già... visto k han ftto la reunion passeranno anke in italy?
di sicuro sold out nei primi minuti...
uno dei miei gruppi preferiti..."Immigrant Song" è stupefacente!
Un Altro Dei Miei Gruppi Preferiti!!!! Ho Tutta La Discografia *_*
Tra I Pezzi Che Mi Piacciono Di Piu C Sono: Black Dog,immigrant Song,stairway To Heaven,good Time Bad Time..e Tante Altre!!!