Visualizzazione stampabile
-
mi serve aiuto!
ragazzi salve mi sono appena iscritto e per prima cosa volevo salutarvi a tutti.
è da tempo ormai che cerco le note per il flauto di starway to heaven dei led zeppelin mi piacerebbe molto suonarla con il mio gruppo ma non riesco a trovare niente, chiedo a voi se potete aiutarmi grazie di tutto un grande saluto spugna
-
Re: mi serve aiuto!
Quote:
Originariamente inviata da Spugna
ragazzi salve mi sono appena iscritto e per prima cosa volevo salutarvi a tutti.
è da tempo ormai che cerco le note per il flauto di starway to heaven dei led zeppelin mi piacerebbe molto suonarla con il mio gruppo ma non riesco a trovare niente, chiedo a voi se potete aiutarmi grazie di tutto un grande saluto spugna
se hai guitar pro ti skariki la tab da www.tabulatures.tk.... altrimenti nn so, dovresti vedere su qlk libro di musica...ma la prima soluzione mi sembra la migliore...! :ok:
-
Mi associo a quello che ha detto Colui ke è.......
Comunque la cosa migliore sarebbe rilevarle ad orecchio, anche se mi rendo conto che possa essere non molto semplice.....
Comunuque, vorrei fare una precisazione.
Può sembrare un flauto quello di Stairway to Heaven, ma in realtà è tastiera.......
La suona John Paul Jones, il bassista.... E direi anche in un modo ottimo
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da nico bass player
Può sembrare un flauto quello di Stairway to Heaven, ma in realtà è tastiera.......
La suona John Paul Jones, il bassista.... E direi anche in un modo ottimo
:ok:
cm darti torto...
-
ma suoni il flauto in un gruppo?
-
Re: mi serve aiuto!
Quote:
Originariamente inviata da colui ke è
se hai guitar pro ti skariki la tab da
www.tabulatures.tk.... altrimenti nn so, dovresti vedere su qlk libro di musica...ma la prima soluzione mi sembra la migliore...! :ok:
oppure anche www.mysongbook.com,sempre per guitar pro