Visualizzazione stampabile
-
a me non piace la voce del cantante.
mi fA proprio schifo.
per il resto non sono malaccio.
Il discorso del commerciale è solo un pregiudizio secondo me.
Per la maggior parte di voi commerciale è vietato solo perchè va di moda dire che commerciale fa schifo.
io dico se non è commerciale meglio se è commerciale ok li ascolto lo stesso..
tipo i fall out non erano commerciali.
Quanto credete che mi sia dispiaciuto che ora quando vado dai miei amici a parlare di musica e parlo di loro anche loro sappiano di cosa parlo?
non so se sono stato chiaro..
penso di no comunque è il succo che conta l'esempio lo posso capire solo io e qualche genio.
-
al cantante sembra stiano strizzando i coglioni quando canta
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
Quanto credete che mi sia dispiaciuto che ora quando vado dai miei amici a parlare di musica e parlo di loro anche loro sappiano di cosa parlo?
non so se sono stato chiaro..
ehm non tanto ... :shock:
-
ma ke avete contro i blink? non sono dei maghi della tecnica vero, ma oggettivamente sn orekkiabili. a me piacciono mi fanno pensare sempre all estate...sono canzoncine da spiaggia e da cantare cn gli amici cn un sorriso...se tornano spero ke non si rovineranno cm è successo a molti gruppi degli anni 90 ke tendono al 2000
-
Batterista: Invidiabile, ma idiota.
Primi album: squallidamente EMO
Conclusione: un sacco di soldi nelle loro tasche grazie a voi....
....bello schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da gago
Batterista: Invidiabile, ma idiota.
Primi album: squallidamente EMO
Conclusione: un sacco di soldi nelle loro tasche grazie a voi....
....bello schifo.
oh ma la smetti di prendertela con il grande pubblico? :lol: che cazzo te ne frega dei loro soldi? loro hanno avuto un'idea..TU CON I TUOI ZEUGMA NO hahahah :lol: ...sia chiaro anche io li odio, ma come musica
-
Re: Blink 182...
Quote:
Originariamente inviata da Capitals
Spero che nel caso il buon Dio ci salvi tutti!
i blink non si toccano U_U
-
qualcosa dei Blink mi piace :roll: ....per esmpio I miss you l'ascolto spesso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
oh ma la smetti di prendertela con il grande pubblico?
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii :lol:
"grande pubblico"
:roll:
-
Ciao anke a me piacciono i BLINK! Soprattutto first date e all the small things..Nn credete?
Kissss