Visualizzazione stampabile
-
high hopes dei pink floyd :( tristissima :cry: la sto sentendo anke ora...nn è ke è legata al passato...ma al presente...la canzone è malinconica...e nn lo so mi vedo io da vekkia a ripensare a qsti bei momenti cn il tono malinconico d qsta song...sembro matta :D ....rock4ever :ok:
-
Quella dell'Ape Maia......
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
...
c'e ne sono troppe....dalle tristissime,alle allegre,incazzate e via dicendo...bac8
-
io con le canzone di Xuxa, una presentatrice brasiliana che cantava canzoni sulle frutte, bambini, amore, e canzoni nn consigliate ai bambini :nice: :nice: :lol: :lol:
-
Come dice John Galliano che una canzone potrebbe aprire il proprio film beh... il mio inizierebbe con Rock the casbah dei clash e dentro al film ci inserirei un misto di vasco e doors...
-
Ce ne sono troppe...Sicuramente Noir degli Shandon, Enter Sandman dei Metallica, tante di Vasco, Voglio una pelle splendida degli Afterhours, tutto Adore degli Smashing, Man that you fear di Marilyn Manson, i Pearl Jam...e moooolte altre!
-
Senza dubbio la discografia dei Queen e l'album TEN dei Pearl jam...
-
Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
anke io....xò x esempio negli ultimi 2 anni la mia canzone è I can fly d 3msc......1amika xò mi ha detto ke si kiama my angel gabriel......booooo............nn c capisco niente....cmq è quella la mia preferita......invece x quando sto cn le amike sn + tipo discoteka....ce x esempio cantiamo cose + movimentate!!!!!
Si chiama "Gabriel" ed è di Lamb....comunque anche per me è questa la colonna sonora della mia vita nell'ultimo periodo! :ok:
-
"Living on my own" di Freddie Mercury è stata la prima canzone che ho adorato, il primo album che ho ricevuto ( "Remixes" di Freddie Mercury, a 6 anni..)....
La mia song preferita è "Another one bites the dust" perchè secondo me ha un groove perfetto....
Anche se riconosco che la più bella canzone della storia ( e la mia seconda preferita ) è "Stairway to Heaven".....
Ce ne sono tantissime, e ognuna è la preferita nel momento che stiamo vivendo....
Comunque,.......Queen Forever........
-
Booo!!Però penso "good riddance"dei green day e alcune di ligabue