[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=e39EjEL1FGA&mode=related&search=[/youtube]
Però guardate che cacchio combinano nei concerti...
Visualizzazione stampabile
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=e39EjEL1FGA&mode=related&search=[/youtube]
Però guardate che cacchio combinano nei concerti...
mi piacciono le loro canzoni, ma non mi fanno impazzire, c'è di meglio
a me piacciono...ho l'album mutter e la canzone mutter è spettacolare...poi il duetto strb nich vor mir (si scrive coì xD?)...
si un bel metal
li ascolto da poco. Me gustano :ok: :ok:
Gli ultimi due dischi sono un po' sottotono...
Herzeleid, Sehnsucht e Mutter erano più belli...
Anzi, Sehnsucht è proprio la canzone meglio riuscita!
Dal vivo, con le maschere lanciafiamme, restano comunque uno spettacolo pazzesco!!!
[img][images/thumbs/roseRouge_Rammstein-flamethrowers.jpg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f3/Rammstein-flamethrowers.jpg[/img]
grandissimo blackster e grandi anal cunt! l'hai sentita la loro cover di glves of metal dei manowar? fighi..
comunque parlando di rammstain.. non mi dispiacciono, non tanto per il genere ma perchè, almeno a mio parere (poi è un argomento molto discusso) non hanno fuso male il rock e l'elettronica.. inoltre il tedesco ha una cattiveria e una ruvidezza unica nel suo genere!
gli aodor!!! w buck dich
spettacolari... adoro il fatto che cantino in tedesco... esprime al meglio il loro essere... a volte è vero sono troppo electro però... rendono... io ho ascoltato quasi tutto di loro... non condivido certe loro idee però... a me piace la musica... quello che fanno/ dicono fuori dal mondo musicale non è affar mio... :D certo che... il cantante è pazzo da legare... m ricordo di un loro concerto in svizzera... da paura! :|
L'industrial non mi piace molto ma i Rammstein mi fanno morire.Quote:
Originariamente inviata da navarro1
Purtroppo non conosco tutte le loro canzoni, ma sarà il fascino del tedesco, a me piacciono proprio tanto! :)
Mi hanno detto che gli ultimi dischi fanno un pò pena, però a me Reise Reise piace... Poi avrò l'onore di ascoltarli!
Hahahahahahahah! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
qlcs mi piace
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
verissimo...potresti anke aggiungere in flames, napalm death, death, all that remains... :)Quote:
Originariamente inviata da blackster
e cmq i cannibal corspe sono vomitevoli @___@
cmq i rammstein sono bravi mi piacciono amerika, buck dich, du hast ma sono un po' come gli slipknot.: giusto 3-4 canzoni...il resto non mi piace grankè
ps:è favolosa onhe dich!!!
racconta :PQuote:
Originariamente inviata da insubriaco
boiata :shock:Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
mah ho un ricordo 1 po' confuso... qll sera non stavo tanto bene...
qll che colpisce è cm s veste... poi cm s trucca e salta fuori sul palco... iniziarono cn Meine Hertz Brent... da paura... poi la scaletta non me la ricordo.. un concerto da paura... è un animale da palcoscenico il cantante...
non potevi invitarmi :P:P:P
ma sì ppazz????Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
Nono, non scherzare! :D
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Black_Utopia
mi piace l amv con evangelion, per il resto non è il mio genere... buon gruppo comunque.
Mi piacciono le canzoni, poi i video mi divertono un sacco.
certo ke li ascolto
li sto ascoltando anke adesso XD
li consiglio a tutti quelli ke reggono della musica pesa sul Rock/Metal
Metal Rulez
a me piacciono 1 fottio!Quote:
Originariamente inviata da navarro1
NOOOOOOOOON sono nazzi di merd..anzi hitler se nn sbaglio è 1 cover almeno,io ce l'ho e ho ake l'originale ke è SONNE e dice 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10...e non hitler himler rudolf berlin ecc ecc...(nn ho scritto tt qllo ke dce xk nn so il tedesco)Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
BANG BANG!!!!!!!!!!!!1la amo <3 cm è ke si kiama?fueir frei?!Quote:
Originariamente inviata da DiVX
anke a me :cry: *_*Quote:
Originariamente inviata da Arci14
mi piace solo l'album herzeleid, ma i concerti sono allucinanti.
RAGAZZI AVEVO APERTO UN TOPIC IDENTICO.:nice:
Cmq teniamo alto il nome dei rammstein!!!!!
YouTube - Mann Gegen Mann (English subtitles)
ho solo l'album mutter , canzone preferita : mutter xD