Visualizzazione stampabile
-
non li trovo esaltanti, ma qualche pezzo è davver carino.. adesso mi piace quello con lou reed..
-
-
mi piaciukkiano^^...mi like somebody told me, when you were young (conosco sl qste:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Ihihi, ma come particolare? E' semplice pop-wave, anzi se non sbaglio tempo fa passavano spesso su mtv..
Comunque niente di che, pescano idee a destra e a manca (White Stripes, Interpol, Strokes, per citare band recenti, o Duran Duran, i loro antenati "storici"); il risultato, almeno per me, sa molto di "già sentito". Ho ascoltato qualcosina del loro (unico credo) album, l'unica carina è Mr. Brightside.
d'accordissimo! solo che per me l'unica carina è Somebody Told Me e un'altra che non ricordo minimamente come faccia, ma all'epoca mi piaciucchiava!
-
Mi piace solo Indie Rock & Roll, per il resto boh, li trovo scontatelli..
-
-
mi piacciono.
sono andato ad un festival all'aperto e a mezzanotte sono venuti ^^
spettacolare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianlukinovic
raga che ne pensate di questo gruppo?
scoltatevi tutto "Hot fuss" il loro album che trovo spettacolare, e in particolare vi consiglio Mr. Brightside, Smile like you mean it, Somebody told me e All these things that I've done....
da poco è uscito il nuovo "Sam's town" se qualcuno ce l'ha mi DEVE dire com'è
8-)
cià belli 8-)
non mi fanno impazzire,però insomma qualche loro riffata si salva, Sam's town lo preferisco al primo.
-
gran bel gruppo ho tutta la discografia(ke non è proprio vastissima)
-
beh...ho entrambi gli album(hot fuss e sam's town) e devo dire che nn è proprio il genere che preferisco però se la cavano...sicuramente il primo album è meglio del secondo, no?!!è che nn ha la stessa energia del primo!! ...comunque Mr.brightside e all these things that i've done sono le migliori!!!