Visualizzazione stampabile
-
Beatriz Luengo
Ciau!!!!
Sapete chi è?Avete già sentito questo nome???
Io so chi è.. :lol: Forse le ragazze più giovano la conoscono un po' di più..lei è Lola di paso adelante!! zizi. Ha una bella voce ed è anche una bella ragazza ma in Italia mi sa che non si conosce molto. Se qualcuno ha qualche sua canzone o la solo sentita cantare nel telefilm dovrebbe sapere che ha una splendida voce.
Non son perchè ho aperto sto topic.. :roll:
Ah si..per vedere che ne pensava la gente di questa piccola cantante :)
Premetto che non ho ancora fumato di oggi 8-) :lol: 8-) :lol: 8-) :lol: 8-) :lol: 8-) :lol:
-
canta bene, davvero, bel timbro
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
canta bene, davvero, bel timbro
e anche molto bella...domani se è poi posto qualche sua fotina..però non so se in spagna ha successo :roll: :roll: :roll: :roll:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
e anche molto bella...domani se è poi posto qualche sua fotina..però non so se in spagna ha successo :roll: :roll: :roll: :roll:
bèh...io posso dirtelo, quando facevano il telefilm ha avuto succeso, ma comq sono passati 3-4 anni...già nessuno ne parla! :? qualche anno fa ha fatto un album come solista , chiamato "Mi generación":)...anche se il vero succeso è stato con UPAdance :)
-
è certo ke nn è un'attrice
-
E' bella, è brava, ha una voce shpettacolo :)
-
No no, è anche un'atttrice 8-)
-
Ha una bella voce, è bella e balla benissimo. La sua canzone Once Again mi piace un sacco.
-
-
ah, è "Lola" di "Paso Adelante..." in effetti mi ricordo ke, nel film, aveva una gran bella voce, però non sapevo ke fosse una vera cantante...
-
che patataaaa....ma che centra con la musica?!
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
che patataaaa....ma che centra con la musica?!
Tu non hai proprio letto un cazzo del topic ne?! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Tu non hai proprio letto un ca**o del topic ne?! :lol: :lol:
ehm....ho guardato le figure però! :nice:
-
è l'unica persona al mondo con cui scambierei il mio aspetto, la mia voce e tutto il resto.. :P
-
si si la konosco io...brava e bella....e balla bene....trasmette molto
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
E' bella, è brava, ha una voce shpettacolo :)