Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
federico è perdonato ma per quanto riguarda coso ti volevo dire ke nn c'entra il fatto ke i generi musicali sono diversi c'entra il fatto ke tu in questo forum non c'entri un ca**o
poi per quanto riguarda guru's way ripeto ognuno ha i suoi gusti tu 6 un caso patologico e poi guarda ke l'ultimo disco dei green day perkè a me sinceramente di avere i diski dei cantanti nn mene frega molto io non sclero secondo me sei tu lo sclerato
Solamente non capivo il perché fare un topic su tre band che non hanno quasi nulla in comune..
Per quanto riguarda te lascio perdere, non vale la pena discutere con certa gente. Non so se fai apposta o no, ma se sei davvero così odiosa fossi in te mi preoccuperei un pochino
-
ATTENZIONE: Leggere le puttanate di Guru's way provoca seri danni all'attività celebrale, consigliamo quindi di assumerlo sotto osservanza medica, vederlo nudo puo' bloccare la crescita, provocare danni psicologici, convulsioni, vomito e morte
meno male che almeno questo lo sai poi voglio dire le critike le acceto e non ho problemi familiari tu li hai cerebrali
-
VI KIEDO SCUSA OK MA SECONDO VOI GURU'S NN è PREOCCUPANTE????
-
Quote:
meno male che almeno questo lo sai poi voglio dire le critike le acceto e non ho problemi familiari tu li hai cerebrali
E aggiungerei che tu ne hai anche un pochettino lessicali :nice:
Poveri punk non sanno ancora come va' il mondo e già incominciano ad odiarlo :kiss: Bisogna essere affettuosi con loro :kiss: Non hanno amore per loro stessi bisogna coccolarli, è come prendersi cura di un ex cane da combattimento, soltanto che i cani son + ragionevoli :D
-
Quote:
VI KIEDO SCUSA OK MA SECONDO VOI GURU'S NN è PREOCCUPANTE????
Certo cocca che son preoccupante, anche x' non mi hai mai sentito suonare allora li mi daresti del matto davvero :nice:
-
Oh! calma ragazzi... moderiamo i toni, ognuno ha i suoi gusti, e bisogna saper accettare le critiche...
-
veramente più ke critike quelle ke hanno detto coso e guru's way sono cose offensive io ho solo risposto cmq anke se dovrebbe essere il contrario kiedo scusa
-
Ma di niente cara, è giusto divertente stizzare con qualcuno su qualche forum una volta ogni tanto
-
:roll: non mi sembra che t'abbaino offesa, hanno solo dato il loro giudizio sui gruppi da te citati... nn mi sembra offensivo :)
-
coso ti kiedo ancora scusa ma per quanto riguarda guru's spara minkiate qnd ciao kim