capa è il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!anke le orme sn toghissime...i vallanzaska sn dei grandi... viva capa 4ever :kiss: :nice:
Visualizzazione stampabile
capa è il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!anke le orme sn toghissime...i vallanzaska sn dei grandi... viva capa 4ever :kiss: :nice:
le orme sono geniali! peccato che live non ce la facciano proprio più.Quote:
Originariamente inviata da theris
'sono troppo stitico per fare lo stronzo' è l'unica cosa che mi piace di caparezza.
è bella anke nessuna razza, l'età dei figuranti, nel paese dei balordi, limiti... mi piacciono tutte di capa!!!!!! :nice: :nice: :nice: :kiss:
nn m piace x nnt... :smt012
Il Capa è troppo sottovalutato, merita davvero, l'ultimo cd poi è spettacolare!!
capa e il meglio!!!!!!!!!!
D'accordo con lei, master :lol:Quote:
Originariamente inviata da theris
io non me lo ricordo piu,e da tanto che non lo vedo in tv e che non ne sento parlare pero alcune sue canzoni a me mi piacevano ...
scusate la mia ignoranza ....
non mi piace.
grandissimo caparezza!!!! il mio idolo!
tanto il mio destino è stare solo con kiunque alle feste regalerò i miei sorrisi come Francesco d'Assisi e pippi calze lunghe....Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
tornando a noi... sto aspettando cn anzia ke faccia nuovi cd perchè verità supposte e habemus capa li so tutti a memoria XD
troppo bello
io sn andato a 5 suoi concerti ed è un grande sia musicalmente ma anche cm persona!! :ok: :D
non mi piace x niente,ma nemmeno una di canzone!!
io preferisko altri generi e il rap lo aborro ma lui mi piace come stile, come testi e anke come musika. Non è il classico rappttaro del ca22o è diverso particolare. E dice ciò che pensa. Certe cose sue mi piacciono molto e il testo + bello k abbia mai fatto è sikuramente VENGO DALLA LUNA
mi piace.
é il migliore! Affronta temi importanti con delle metafore che sbragano di brutto! E ha 1 qualità di rime elevatissima!Irraggiungibile!Quote:
Originariamente inviata da .DEDe.
:ok:
quando esce il nuovo cd di capa??????
ho ascoltato il primo cd ke ha fatto...bellizzimo...
vi consiglio la fitta sassaiola dell'ingiuria con la musica di branduardi...
troppo bella...
E' carino....:)(a livello musicale.)
è un genio:045::041:!!! l'amore non si dice si fa, ecomi qua x un'amucchiataaaa!!!:082::118:
ho Verità Supposte e non è malaccio, c'era un periodo che lo ascoltavo assiduamente e alcune canzoni le adoravo (ex: Dagli all'Untore). L'ultimo non l'ho sentito, però i due singoli non mi avevano soddisfatto molto
Il genere non mi piace, e questo è il punto fermo :D
Pur non considerandolo molto, ritengo comunque Caparezza un poco meno cretino di tanti altri simili
E' un genio.. Amo la sua musica.. Sentite qst..
"Ho un amico k x ammazzarsi si è fatto assumere in fabbrica" Vieni a ballare in puglia
"la scimmia è l'evoluzione dell'uomo" Bonobo Power
"extraterrestri.. voi siete artisti.. fate i cerki nel grano.. noi. cacca nello spazio.." Cacca nello spazio
"Dicono k gli arabi scrivono al contrario.. Moamed ha detto k io scrivo al contrario.." Il secondo secondo me
"Abbiamo un piano con un punto cardine: trasformare i consigli per gli acquisti in un ordine, affossando i programmi di qualità perchè l'utente intelligente si sa che non ama la pubblicità-tà-tà-tà-tà.." The Auditel Family
Se qst nn è un genio....
a me piace qlla di luigi delle bikokke (mi sembra si chiami così qlla song, boh) belle le rime e anke la tematica...
Verità supposte è uno dei mei ciddì originali e custoditi, capa è una persona che stimo moltissimo
ho visto il video del [nn mi ricordo k] delle bikokke... nn male
è semplicemente un grandeeeee!!!!!
a me piace un sacco nel 1 cd
http://us.ent1.yimg.com/images.launc...0/43450405.jpg
A me piacciono tt i cd... L'ultimo è bellissimo..
anche abemus capa nn è male