Visualizzazione stampabile
-
crystal ship dei doors la lego ad un ricordo particolare... che non mi va di ricordare xD
e anche se ogni tanto la ascolto, lego la verità che ricordavo degli afterhours ad un brutto momento, perché era la canzone che stavo ascoltando in quell'istante...
ma ne ho diverse...
-
Qualunque "cosa" abbia a che fare con laura pausini, tiziano ferro e gigi d'alessio.
-
zero assoluto, povia, marco carta, tiziano ferro, gigi d'alessio, tokio hotel, dari, lost, finley, fabri fibra :?
-
ma l'avete capito il senso del topic? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
ma l'avete capito il senso del topic? :lol:
ho capito che intendono le canzoni che ti fanno emozionare...ma io le sento lo stesso, per cui ho messo quelle che mi fanno cagare :roll: problemi? :o
-
Ci sono canzoni che mi fanno molto male, ma che ascolto lo stesso (tipo Ninnananna[MCR], Piccola mela[De Gregori]).
Per tantissimo tempo non sono riuscita ad ascolatre Wish you were here (ma era un problema che mi ero creata da sola).
In assoluto non ascolto A te[Jovanotti]...ma forse soprattutto perché non mi piace.
In genere diciamo che non sono portata a demonizzare le cose (le canzoni, nello specifico).
Magari mi creano quel buco allo stomaco, ma le ascolto lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreatama
ci sono canzoni che non hanno alcun senso e non andrebbero ascoltate. ma la musica è bella per i ricordi che porta alla mente. sono come foto.
non si puo non ascoltare piu una canzone per quello che ricorda.
a me alcune canzoni mi ricordano brutti momenti ma mi piacciono per questo...
quoto...
Comunque quelle che mi fanno star male son tantissime...
ma in particolare wish you were here e by this river:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Mi fa male sentire Sing dei Travis...ma sono masochista e la ascolto spesso.
Aggiungo Angel - Sarah Mclachlan
-
quelle dei tokio hotel, dei dari, dei finley e dei sonora
-
Romeo and Juliet dei Dire Straits