Visualizzazione stampabile
-
Io adoro tutte le sue canzoni, in particolare quelle del nuovo album 'Blackout' ... Gimme more, Piece of me, Radar ( il prossimo singolo ), Break the ice, Hot as ice, Toy Soldier, Get Back,.....
Ma anche quelle vecchie, Toxic, Baby one more time, Lucky, My prerogative, Do somethin' .... *_______*
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jaguaro
A me piacciono mlt le canzoni di Britney..e non guardo il passato x giudicare la sua carriera musicale!!!
Bravo.
Oh, poi son gusti.
Per dire a me i tokio hotel fanno cagare, ma non passo le serate nel loro topic a offenderli, mi limito a non ascoltarli, non è difficile.
-
Quote:
JustMe
Bravo.
Oh, poi son gusti.
Per dire a me i tokio hotel fanno cagare, ma non passo le serate nel loro topic a offenderli, mi limito a non ascoltarli, non è difficile.
e fai male:lol::lol::lol::lol:;)(a proposito) BOICOTTIAMO IL LORO TOPIC
-
cmq diciamolo... nelle ultime songs c'è solo il "talento" dei produttori
-
Quote:
JustMe
Bravo.
Oh, poi son gusti.
Sn d'accordo cn te!!!Ma qnt sei brava Justyyy:kiss::kiss::kiss:
-
-
-
non concepisco l'idea di un maschio che possa ascoltare Britney spears se non alcune canzoni, davvero mi fa strano xD
-
..sarei io vero..? Beh, non mi sembra ci sia niente si strano..anzi è normalissimo!
-
..e poi sempre meglio ke ascoltare Jesse McCartney o i Tokio Hotel!Sei d'accordo?
-
no non era riferito a te, era un pensiero indipendente dal forum.
per me britney spears, jesse mccartney e tokio hotel sono tutti sullo stesso livello.
ma rispetto chi li ascolta, non li sto certo a offendere o a criticare i cantanti^^
ho raccontato per esperienza personale: in classe ho un maschio che adora britney, ed è abbastanza ridicolo.ciÒ non vuol dire che tutti quello che la ascoltano siano ridicoli^^
a ognuno i proprio gusti.
-
-
non mi piace il genere ma riconosco ke è una persona ke si è impegnata per diventare una stella fin da bambina, ci ha messo tutta se stessa, ha lavorato sodo, e adoro come balla, adoro i suoi jeans a vita bassa, i capelli biondi:) e mi dispiace davvero x il periodo ke sta passando.dite quello ke volete ma a me fa una tenerezza infinita
-
Quote:
Shameless
non mi piace il genere ma riconosco ke è una persona ke si è impegnata per diventare una stella fin da bambina, ci ha messo tutta se stessa, ha lavorato sodo, e adoro come balla, adoro i suoi jeans a vita bassa, i capelli biondi:) e mi dispiace davvero x il periodo ke sta passando.dite quello ke volete ma a me fa una tenerezza infinita
dai... lo ammeto... pure a me fa un po' di tenerezza... poca eh... poka...
-
Quote:
keira
è un po un puttanone...e musicalmente è indefinibile
ha trovato lei la parola giusta... peccato all'inizio era accettabile...
-
-
Però diciamo la verità..è meglio dei TOKIO HOTEL!!!
-
penso k ci sia solo un gruppo peggio dei tokyo hotel, anzi due... i dark funeral e i dari... (solo k i dark funeral hanno molta + personalità!)
-
Cmq a me piace la musica di Britney!
-
-
Una volta le sue canzoni mi piacevano. Ora nn mi piacciono nè le sue songs, nè come si è ridotta
-
Vabè come si è ridotta non piace nessuno...
in qste foto: PRIMA-------------------->DOPO
-
La foto ke si rade però è di tempo fa...adesso penso sia migliorata!:)
-
certo ora i capelli sono ricresciuti.A me le sue ultimi canzoni piacciono.Non mi interessa la sua vita privata.
-
Quote:
GiulioHouse
certo ora i capelli sono ricresciuti.A me le sue ultimi canzoni piacciono.Non mi interessa la sua vita privata.
QUOTO, QUOTO & QUOTO...sn ankio dello stesso parere!:P
-
si ma è ingrassatissima!!!
-
Ke bella da giovaneee...così dolce!:oops:
-
peccato ke ora nn è + cm prima...ma tnt fa bella musica, qll è rimasto cm prima!:)
-
carina da ragazzina..ora mica tanto!