Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roby19
A me sembrano molto simili al unz-tunz della discoteca :roll: solo con qualche lamento sopra :roll: per non parlare del contenuto delle canzoni -.-
NON FACCIO POLEMICA.(oramai specifico sempre, se no.:))
Non so se avete letto i testi, ma penso che le ultime canzoni siano le più profonde. Le altre erano hit, questi di testi son tosti e diretti.
Per la musica tunz tunz, è vero, è una tendenza piuttosto diffusa, basta guardare Timbaland o Nelly Furtado...
Se fate un salto in testi canzoni le posto..
-
valgono le stesse cose che ho detto per i tokyo hotel
-
Quote:
jaguaro
E' giusto qll ke dite...xò ha fatto grande successo con tutti quegli album!!! :|
GuaRda Che Tanti alBuM Non è UGualE a BravURa.
FiGA si, CoglioNa sì Tanto, InCapaCe no, dippiù.
-
Quote:
Tallulah
GuaRda Che Tanti alBuM Non è UGualE a BravURa.
FiGA si, CoglioNa sì Tanto, InCapaCe no, dippiù.
Ti dò ragione...xò è stato veramente 1 peccato ke si sia rovinata così...era così carina..!
Povero cervello di Britney!!!:o;)
-
Ma perché Britney un cervello lo ha mai avuto?!?!...
Cacchio sono sconvolta...:o
Se inizia a ragionare vado ad accendere un cero al Papa!
-
Grazie alla sua musica si guadagna il pene quotidiano.
-
secondo me britney è una grande e se questo topic fosse stato aperto un anno fa tutti avrebbero risposto w britney!Sono d'accordo che abbia fatto delle cazzate nella sua carriera ma fors non commettiamo tutti dgli sbagli?W la reginetta del pop
-
Quote:
bboy
secondo me britney è una grande e se questo topic fosse stato aperto un anno fa tutti avrebbero risposto w britney!Sono d'accordo che abbia fatto delle cazzate nella sua carriera ma fors non commettiamo tutti dgli sbagli?W la reginetta del pop
Se vai nel reparto testi ho messo quello dell'ultima canzone...;)
-
Quote:
bboy
Maaaahhh -_-
c'è chi l'ha sempre amata e chi l'ha sempre odiata
solo che prima era bimbetta e faceva la *****tta adesso è più grande ed è diventato un troione.
E a parte un paio di canzoni, sono +ttosto scarse.
-
Quote:
bboy
ho sempre ammirato il suo culo e odiato tutto il suo essere..
1 anno 2 3 4 1000 non fan differenza.. non mi piace