:|:|:|:|:|:|
NON SAPEVO L'ESISTENZA DI QUESTO TOPIC!!!!!
Britney la adoro, è stupenda...
Mi piace troppo.. Infamatemi ma chissene...è brava e bella!(rapatura a parte):D:D:D
Visualizzazione stampabile
:|:|:|:|:|:|
NON SAPEVO L'ESISTENZA DI QUESTO TOPIC!!!!!
Britney la adoro, è stupenda...
Mi piace troppo.. Infamatemi ma chissene...è brava e bella!(rapatura a parte):D:D:D
Se britney spears è una cantante allora cicciolina è vergine o si è fatta suora.
Alcune canzoni non sono male.. peccato che si sia rovinata la vita e soprattutto poveri figli..
Come si è rovinata,mi fa una pena incredibile.
Era così "graziosa" da piccola,adesso.....no comment
una tipa che cerca di mettersi sempre in mostra
fa bella musica! ma x il resto la penso km combain
non mi piace
:roll:
(Mah, alla fine non mi voglio mettere a fare scenacce tipo "lei canta bene e voi non capite la sua musica..." perchè non sono il tipo. E' vero, ha fatto parecchie figure di cacca da quando ha smesso con Kevin, ma è anche vero che ha patito... Non credo abbia iniziato a drogarsi per passare il tempo..Ma non la giustifico.
E non sarà poi una madre ideale, ma Federline?Mette sul net i video imbarazzanti della moglie, non ha un soldo quindi sfrutta il cash della sua compagna, e poi vuole anche i figlioli?Nelle comunità ci si disintossica, ma dallo essere stronzi un po' meno..
La sua musica è carina, non il top, e delle canzoni che ha fatto poche non hanno avuto successo. Con questo chiudo la mia parentesi.)
Tutta mia interpretazione, perchè i gossip non li leggo, al massimo guardo Mtv...
Ha patito perchè ha sofferto del divorzio(è umana voglio dire), si è ritrovata mamma volendolo ma senza la consapevolezza del ruolo importante che comporta..
Ha perso attenzione verso il suo corpo e si è ritrovata una balenottera(è sempre stata bulimica quindi maniaca della linea); non ha più cantato.
Ha visto la Hilton come amica, ma la signorina si è limitata a riempirla di droga e poi lasciarla nella cacchina.
Si è rasata i capelli, è impazzita in pratica; in più l'idiota K voleva portarle via i figli che magari erano un motivo per combattere come si stanno dimostrando..
per quanto me ne freghi di quell'obesa, alla fine si è distrutta da sola.
è talmente debole che si è lasciata sopraffare dall'alcol e dalla droga.
e quando hai una testa così stupida non metti al mondo dei figli.
ha fatto una serie infinita di errori, quindi si è ritrovata quella che è ora.
Britney Spears mi piace cosi' tanto che la prenderei a calci in bocca finche' i suoi denti non mi rimbalzino in tasca.
Cosi' poi li vendo su ebay ad uno di voi.
Ok..voi volete diventare come lei solo x i $oldi...ma avete visto come si è conciata!??!?
Ma è ancora viva? -.-
...ankio voglio vendere i miei capelli..così divento ricooo!!!!
..sarà! :D!
Agli esordi mi piaceva ma ora... Mi fa pena! Spero che trovi il suo giusto equilibrio e che capisca che avere dei figli è un dono prezioso... Se non impara a fare la mamma adesso un domani piangerà per aver perduto tempo prezioso che non tornerà mai più!!!
La definisco con una parola soltanto...VENDUTA!
Poi se me ne verranno altre in mente tanto meglio!...:)
E' giusto qll ke dite...xò ha fatto grande successo con tutti quegli album!!! :|
le sue canzoni fanno cagare
Una lancia a favore di Avril: HOT tira su il morale.
eheheh...vai così JustMe!!!!!:D:P
Senza dubbio ha avuto moltissimo successo nessuno afferma il contrario.
La sua musica può piacere come non può piacere, ma si è rovinata fin troppo e poi i contenuti delle canzoni di adesso fanno proprio schifo dai...:?