Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
ho riso troppo quando ho visto il nuovo video (break the ice).
brit è talmente sprofondata che manco ha il coraggio di farsi vedere e si fa fare il video a cartone anamato!!
hahahahaha
vergognaaaaaaaaaaaaaaaa
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
non si ride delle disgrazie altrui
e comunque è vero, ha tentato tipo 1000 volte il suicidio quindi non penso abbia tempo di fare il video
-
bè ha deciso lei di drogarsi e fare la cojona, che si prenda le sue colpe e le sue responsabilità.
per il video poteva fare a meno di farlo se non se la sentiva
-
Quote:
draghettaGbr
bè ha deciso lei di drogarsi e fare la cojona, che si prenda le sue colpe e le sue responsabilità.
per il video poteva fare a meno di farlo se non se la sentiva
lanciato il singolo doveva farlo per forza
per il resto dissi già a suo tempo -.-'
-
Quote:
Terz#1
No :lol: ,caro Terz :050:,non è lui :lol:
Quote:
Nouvelle Vague
è gay, sicuro:lol:
In effetti ha movenze femminili,il mio compagno,sì :ehm:...Come hai fatto a capirlo? :|
Ho visto il nuovo video :roll: Break The Ice :roll: non mi piace,ma riconosco che è una canzone che può facilmente piacere a tutti.Però il video è orrendo :lol: i disegni non mi piacciono proprio :lol:.
-
ma... povera britney... ke se vede quel video le viene un infarto!!! ma k è quel pazzo? oddio... manco lei piange x le sue disgrazie
-
Quote:
draghettaGbr
ho riso troppo quando ho visto il nuovo video (break the ice).
brit è talmente sprofondata che manco ha il coraggio di farsi vedere e si fa fare il video a cartone anamato!!
hahahahaha
vergognaaaaaaaaaaaaaaaa
ma dai poveretta... è un periodo nero x lei, bisogna comprenderla...
MA MUORIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:: lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
No :lol: ,caro Terz :050:,non è lui :lol:
In effetti ha movenze femminili,il mio compagno,sì :ehm:...Come hai fatto a capirlo? :|
Ho visto il nuovo video :roll: Break The Ice :roll: non mi piace,ma riconosco che è una canzone che può facilmente piacere a tutti.Però il video è orrendo :lol: i disegni non mi piacciono proprio :lol:.
ne ho uno uguale in classe, e mi ha ricordato lui xD
-
adesso k ci penso ank'io ne ho uno in classe molto simile XD
-
Quote:
Nouvelle Vague
ne ho uno uguale in classe, e mi ha ricordato lui xD
Quote:
Yoda
adesso k ci penso ank'io ne ho uno in classe molto simile XD
Abbiamo tutti questa sventura,oddio :lol:...e vabbeh...mal comune mezzo gaudio :lolll: :lol:
-
A me piacciono mlt le canzoni di Britney..e non guardo il passato x giudicare la sua carriera musicale!!!