Ragazzi ma a qualcuno di voi piace Frank Sinatra???????
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a qualcuno di voi piace Frank Sinatra???????
A me piace, è impossibile non aprezzarlo!!!!!!
anche a me io canto sempre le sue canzoni quando sono fuori col gruppo.
Ah.. cosa canti..Quote:
Originariamente inviata da MisSPingui
La mia preferita è Swingin' on a star
my way AND new york new york...le classiche..qualche volta something stupid :kiss:
Ah meno male che almeno a voi piace!perchè alcuni giorni fa ho chiesto un po'in giro se qlcn lo ascoltava e tutti mi hanno risposto che ho cattivo gusto :( ..perchè mi piace da impazzire!!!!!!!!!
Si avrai chiesto ai TAMMARRIII ma se chiedi a qualsiasi altra xsona NORMALE nn è affatto male :!:Quote:
Originariamente inviata da Honey
Solo un modo per rispondere... FLY ME TO THE MOON... let me play among the stars... let me see what spring is like on... jupiter and mars... in other words... hold my hand... in other words... BABY KISS ME :kiss: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Honey
Beh rimane un mito della musica!Come si fa a dimenticare canzoni come Are you lonesome tonight?,Night and day,Strangers in the night?My waypoi è da brividi,Singin' in the rain,Unforgettable...
Nei ultimi giorni metto spesso Only The Lonely. Sinatra è sempre stato uno dei miei artisti preferiti, e sempre lo rimarrà..
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
beh,a me non piace ma mi ritengo comunque una persona normale..
Ma non è così!!!!!! :nice:Quote:
Originariamente inviata da Morgane_le_Fay
Molto bravo,peccato che era un mafiosone di quelli grossi
sii :nice:Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Lo trovo alquanto palloso.Quote:
Originariamente inviata da Lilith
a me piace!
certo, nn vado pazzo per lui, ma mi piace.
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
I got youuuuu , under my skinnn
Frank sinatra è e sempre sarà il grande Frank
Ma a chi non piace O_O
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
a me :D
NOn mi toccare "The voice" è uno dei miei idoli... la prima superstar della storia ha avuto intrallazzi con la mafia e con Al Capone ma nessuno lo ha mai incastrato..un mito...con Billie Holiday Ella Fitzgerald e altri... ho una adorazione per la musica retrò... amo anche lo swing