Premetto che gli Aerosmith sn uno dei miei gruppi preferiti...voi ke ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Premetto che gli Aerosmith sn uno dei miei gruppi preferiti...voi ke ne pensate?
mi piacciono molto, la mia canzone preferita è Crazy, è orrecchiabile e mi ricorda tante cose!
La mia prefrita invece è dream On... :ok:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Sono un gran gruppo e di loro mi piacciono quasi tutte le loro canzoni :ok:
*.*
Uaaaaaaaaaaaaaaa
Li adoro *.*
Anche a me piacciono molto...troppe belle canzoni per elencarle tutte!
Non mi piacciono molto
adoro quella canzone! :DQuote:
Originariamente inviata da killuminato
e il video della canzone PINK è troppo!! :lol:
mi fanno caà
ke bifolco ke sei..... gli Aerosmith sono dei grandissimi...
Quote:
Originariamente inviata da gian88
huahua, mi sa che quella è la sua frase preferita :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da un_bifolco
Comunque mi piaciono gli Aerosmith, ma ora li ascolto poco, al contrario di qualche anno fa. Le mie canzoni preferite sono:
- Back Back Train
- You Gotta Move
- I'm Ready
- Jesus Is On The Main Line
Poi quasi tutte quelle dell'album "Nine Lives"
grandiiiiii
LOVE IN AN ELEVATOR 8-) 8-)
grandissimi...uno dei miei gruppi preferiti..
brava!!!Quote:
Originariamente inviata da Bradipina
sono mitici! :ok: :ok: :ok:
inimitabili..
walk this way :P
YAYYYYYYYYY!!!e finalmente ho trovato lo spazio x gli aerosmith!!!insieme ai queen sn il mio gruppo preferito!!!ormai c sn in fissa e nn faccio altro k ascoltarli!!!le mie canzoni preferite....TUTTEEE!!!v giuro,io nn riesco a sceglierne solo una...!!!c'è mlt gente k disprezza1pò il cd JUST PUSH PLAY,ma a me fa impazzire anke qll!!!CM FAREEEEE!!!SN1AEROSMITH DIPENDENTE!!!k lo è cm me???
dream on la amo!!!!! :nice:
:P mi piaciono tantissimo pure a me ... zizi :P
non li ascolto spessisimo, ma ci sono delle canzoni stupende...
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Quote:
Originariamente inviata da Kim
idem!
mi piacciono un sacco....e poi dream on è veramente fantastica!!! nn smetterei mai d ascoltarla!
vedo k dream on ha mlt successo tra d voi...e eminem ha usato il ritorn x la sua canz merdosa!!!K SACRILEGIOOOO!!!nn credete??cmq pure crazy è stupenda...poi m piace ank d+xk è la canz mia e dl mio fidanzato(e k kanzone mijore,s nn una degli aerosmith!)x ki li ascolta poko v consiglio4titoli x ora(poi s volete ve ne dò altri)nine lives,nobody's fault,you see me crying,amazing bacioni a tt(sopratt voi fan dgl aerosmith)
fanno canzoni stupende...
In questo momento rimbomba in tutta casa mia "Living on the edge"
Mi piacciono..le mie preferite sono I DON'T WANT TO MISS A THING e FLY AWAY FROM HERE :)
anche io li adoro...:P gruppi così non ci sono e non ci saranno mai più.....:):):):)