Visualizzazione stampabile
-
grandi i red hot.... sono veramente bravi, soprattutto il bassista... flea è un genio..
molto belle Otherside, Californication e Aeroplane.. devo dire che mi piace anche Snow dell'ultimo disco, anke se il resto nn mi piace molto... cmq anke loro si stanno vendendo, e questo ne risentirà parecchio sulla loro musica...
-
Quote:
Originariamente inviata da teo1989
grandi i red hot.... sono veramente bravi, soprattutto il bassista... flea è un genio..
molto belle Otherside, Californication e Aeroplane.. devo dire che mi piace anche Snow dell'ultimo disco, anke se il resto nn mi piace molto... cmq anke loro si stanno vendendo, e questo ne risentirà parecchio sulla loro musica...
ne risente gia da qualche anno a questa parte
-
sisi è vero.. ma è sempre peggio.. finiranno come i metallica (nn so se conosci)..
le nuove canzoni saranno anche carine (nn molte x la verità) ma nn si possono neanke paragonare a quelle dei veri RHCP...
-
secondo me non sono così male...
gli ascoltavo moltissimo , soprattutto i vecchi però...
adesso un po' meno, e stanno prendendo una brutta piega...secondo me
-
Quote:
Originariamente inviata da teo1989
sisi è vero.. ma è sempre peggio.. finiranno come i metallica (nn so se conosci)..
le nuove canzoni saranno anche carine (nn molte x la verità) ma nn si possono neanke paragonare a quelle dei veri RHCP...
certo che li conosco....x me sono morti e sepolti i metallica
i red almeno ai live fanno la loro bella figura anche con canzoni piu pop e meno rock ;)
-
i metallica hanno perso ogni credibilità ai miei occhi da quando fecero la guerra a napster dichiarando apertamente al mondo che il loro unico interesse era quello di vendere dischi....a dir poco patetici....
x quanto riguarda i rhcp è indubbio che hanno iniziato un processo di pop-commercializzazione dei loro lavori, sopratutto da by the way in poi....questo capita quando il successo planetario dà alla testa purtroppo....
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
i metallica hanno perso ogni credibilità ai miei occhi da quando fecero la guerra a napster dichiarando apertamente al mondo che il loro unico interesse era quello di vendere dischi....a dir poco patetici....
x quanto riguarda i rhcp è indubbio che hanno iniziato un processo di pop-commercializzazione dei loro lavori, sopratutto da by the way in poi....questo capita quando il successo planetario dà alla testa purtroppo....
Bè almeno loro lo ammettono..
-
Quote:
almeno fanno musica accettabile lo stesso
se senti i live spaccano di brutto
-
:ok: dire ke sn grandi è dire poco ... ma mauro dv sempre rompere ovunque vada?
So much I è davvero incredibile
-
-
Cmq raga a me importa davvero poco se i red hot si stanno vendendo...certo questo fa loro poco onore ma io nn guardo la persona io ascolto la sua musica :) :smt035 :smt035
-
li amo...mi fanno sognare...
-
ed è giusto così Nori sn troppo bravi. in scar tissue la chitarra di john frusciante sembra piangere
-
credo di aver già detto ke under the bridge è il mio cavallo di battaglia! grandi!
-
Quote:
ke ci voi fare??? il mondo gira cosi...se il "pubblico" vuole un certo tipo di musica i cantanti si adeguano e purtroppo devono cambiare xkè senno nn vendono e nn guadagnano abbastanza...
-
Io inizialmente li digerivo, ora non più perkè mi ricordano una cosa ke mi fa dispiacere tanto... :(
-
-
certo k a guardarli ora sn cambiati parecchio....
-
-
We gente!!!W i grandissimi RHCP!!! Sono in Italia il 28 giugno ad Udine!!!! Ho appena aperto un nuovo blog su di loro...contattatemi!!!
-
La chitarra di Frusciante sembra piangere?? Il mitico John, la fa parlare la sua chitarra...RHCP no-stop! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
ed è giusto così Nori sn troppo bravi. in scar tissue la chitarra di john frusciante sembra piangere
mi ricordo di una persona ke aveva detto la stessa cosa.............cmq i red hot sn grandi!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
quasi nn li riconoscevo :|
-
-
-
sentito l'ultimo singolo hump de bump :|
cazzo come sò caduti in basso :|
ok fare roba pop ma esagerare in sto modo è npò troppo :|
sta canzone mi fa male al cuore :|
la mia fede nei rhcp vacilla :|
-
Quote:
sentito l'ultimo singolo hump de bump :|
ca**o come sò caduti in basso :|
ok fare roba pop ma esagerare in sto modo è npò troppo :|
sta canzone mi fa male al cuore :|
la mia fede nei rhcp vacilla :|
ributtati sui loro vecchi pezzi.....io ormai sento solo quelli
-
non ricordo se ho già postato..
In ogni caso i red Hots sono una delle mie prime passioni, adoro Flea e Kiedis :P Ho Mother's milk (che però ho sentito poco, perchè se non ricordo male è un po troppo funky), Californication (che ho consumato, e che rimane -per me- uno degli album più belli di sempre), e By the way, che dopo le prime tracce scoccia un pochino.
Gli ultimi pezzi non mi piacciono affatto, si sono dati all'autocelebrazione. per carità, se lo possono permettere, ma col fischio che mi compro il nuovo album (come invece ho fatto con gli altri, meravigliosamente originali :D )
-
i red hot sn a dir poko favolosi......ma il componente della band che preferisco è il bassista...il suo modo di suonare è a dir poko eccezionale...inimitabile :ok: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
c'è stato un loro concerto recentemente a milano....qlcn sa dirmi qnd torneranno in italia??? :nice: :P
mi sembra k a giugno vanno ad udinee
cmq a me nn so cm mai ma mi addormento sentendo le loro canzoni :)