Visualizzazione stampabile
-
ah bella domanda guru!
adesso come si fa? nn vorrei tralasciare qualcuno...
rock/metal:
jimi hendrix, van halen, steve vai, ludovico piccinini (ehehe), gilbert, nuno bettercourt, satriani....
blues&co:
stevie ray vaughan, lee hooker, eric johnson...
fusion&jazz:
shawn lane, gambale, bret garsed,mike stern, george benson...
acustici:
tommy emmanuel, peter finger, peppino d'agostino...
bella lista eh?
-
ahahahah dv ridere? avril lavigne mi piace cm canta abb quindi se voi ascoltate quei cazzo di vecchi rockettari ke ascoltavano i nostri genitori nn è colpa mia!!! cmq preferisco il rap cm 2pac,fibra ecc. ognuno ha i suoi gusti ! rockettari tornate a casa buuuuu :evil: :smt043 guardate sotto il grande"Fabri Fibra"
-
Quote:
Originariamente inviata da Biondina90!!!
ahahahah dv ridere? avril lavigne mi piace cm canta abb quindi se voi ascoltate quei ca**o di vecchi rockettari ke ascoltavano i nostri genitori nn è colpa mia!!! cmq preferisco il rap cm 2pac,fibra ecc. ognuno ha i suoi gusti ! rockettari tornate a casa buuuuu :evil: :smt043 guardate sotto il grande"Fabri Fibra"
uddio... :| spero che crescendo capirai...
-
Quote:
ahahahah dv ridere? avril lavigne mi piace cm canta abb quindi se voi ascoltate quei ca**o di vecchi rockettari ke ascoltavano i nostri genitori nn è colpa mia!!! cmq preferisco il rap cm 2pac,fibra ecc. ognuno ha i suoi gusti ! rockettari tornate a casa buuuuu :evil: :smt043 guardate sotto il grande"Fabri Fibra"
Ma 6 seria, o scherzi?
-
Quote:
Poveri rapper ipocriti :lol:
-
Io nn ho propio un gruppo o un cantante preferitot io ascolto tutto ma più di tutti i SYSTEM OF A DOWN :) :) :) :) :) :ok:
-
Quote:
Proprio perchè ognuno hai suoi gusti, nn è che sia felicissimo di sentirmi dire "rockettaro torna a casa vecchio rottame" o concetti simili. E stai tranquilla che gli "dei" Queen-Rolling Stones-Pink Floyd, da Avril Lavigne lo so io cosa si fanno fare... e che cosa fanno poi loro a lei... Au revoir! :kiss:
-
nn dico più niente tt voi ascoltate renato zero & CO sò ke i miei gusti sn migliori dei vostri e nn me ne frega un cazzo se a voi nn piace il rap xchè nn capite niente FUCK YOU rock'n roll :smt035
-
Quote:
nn dico più niente tt voi ascoltate renato zero & CO sò ke i miei gusti sn migliori dei vostri e nn me ne frega un ca**o se a voi nn piace il rap xchè nn capite niente F**k YOU rock'n roll :smt035
perdonami, tu affermi che noi non capiamo nulla di musica, affermi che la tua musica è quella "giusta".... e poi metti la'avtar di avril lavigne? per favore......
solo una cosa... tra 20 anni "bohemian rapsody" sarà ancora ascoltata e venerata...
tra 20 anni"fabri fibra"............ chiii???????
non confondere la MUSICA con la"musica"....
-
se hai tanto da dire ascolta gigi d'alessio quel marochino ke fà canz d'amore cmq a me piacc sl i pink floid del rock poi il resto....W rap W rap W rap W rap W rap W rap a te i tuoi gusti a me i miei :smt047 anche se posso dire ke avril è una ricopiona un po' del rock ma la musica è abb potabile