Visualizzazione stampabile
-
I Fates Warning li conoscono anche all'asilo, dai.
I "Wihth Passion" non esistono :P , semmai ci sono i With Passion che sono uno dei tanti gruppetti di sbarbi che consumano un bordello di watt: a me non piacciono granchè.
Il punto è: cosa mi consigli dei Watch Tower?
Ne ho sentito parlare piuttosto bene, addirittura un tizio ha paragonato il loro debut a Discipline in versione metallizzata (ci crederò quando lo sentirò :D ), ma non ho mai avuto occasione di approfondire, un po' per negligenza, un po' perchè sono di difficile reperibilità, pare.
-
Quote:
Originariamente inviata da coldcat
I Fates Warning li conoscono anche all'asilo, dai.
I "Wihth Passion" non esistono :P , semmai ci sono i With Passion che sono uno dei tanti gruppetti di sbarbi che consumano un bordello di watt: a me non piacciono granchè.
Il punto è: cosa mi consigli dei Watch Tower?
Ne ho sentito parlare piuttosto bene, addirittura un tizio ha paragonato il loro debut a Discipline in versione metallizzata (ci crederò quando lo sentirò :D ), ma non ho mai avuto occasione di approfondire, un po' per negligenza, un po' perchè sono di difficile reperibilità, pare.
Riguardo ai Fates li ho messi xkè tanta gente quando gliene parlo dice di nn averli mai sentiti... :roll: :roll: :roll:
Riguardo i with passion è stato un errore di ortografia è evidente....
E cmq ti consiglio di ascoltare il loro ultimo album prima di dare un giudizio definitivo... ;) ;) ;)
Riguardo i Wathc Tower ti dico solo ke hanno fatto il primo album di Techno-Thrash il ke già la dice lunga....
Chuck Schuldiner li nominava sempre come tra le sue + grandi influenze....
L'album fondamentale da avere ASSOLUTAMENTE è Energetic Disassembly!!!
Ma gli Artillery li conosci??
-
off topic..
io da quanto sei iscrtto.. "hotgod" ti ho sempre e sottolineo sempre letto come hot dog... LOL
cmq il 99% delle volte ke visito questo forum non sono in me. asd
-
-
kurt cobain
http://images.google.it/imgres?imgur...UTF-8%26sa%3DN
SLIPKNOT, IN PARTICOLARE COREY, SHAWN E JOEY
http://images.google.it/imgres?imgur...UTF-8%26sa%3DN
GRUPPI CM SIX FEET UNDER, OPETH, DIMMU BORGIR................MA NEX BATTERàMAI NIRVANA, SALIPKNOT E KORN :smt035 :smt076 :smt097 :smt096
-
tinyurl.com ti dice niente?
Sic... :?
-
non ho miti e non adoro nessuno....
mi piacciono tanto i litfiba!!! :D :D
cmq:anastacia,maroon5,nirvana,zucchero,mar.manson, qualcosa dei metallica.............
insomma di tutto di piu!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da coldcat
tinyurl.com ti dice niente?
Sic... :?
:smt096 NO NON MI DICE PROPRIO NIENTE :smt096 !!!
MA VUOI FARTI I CAZZI TUOI UNA BUONA VOLTA? :x :x :x :evil: :evil: :evil: :smt068 :smt067 :smt070
:evil: :smt098 :smt097 :smt098 :evil:
-
Ragazzi ma nessuno conosce Neil Young??
:shock: :shock: :shock:
Dick Brave & the Backbeats :nice: :nice:
Miti o semplicemente Geni :ok:
-
Domenico Modugno
Francesco Guccini
Fabrizio De Andrè
Dream Theater ^^