Visualizzazione stampabile
-
Carlos Santana
A chi piace? :P
Le mie canzoni preferite sono Europa e Samba pa ti
[img][http://www.eldoradoreno.com/entertainment/images/city-carlos-santana.jpg]http://www.eldoradoreno.com/entertainment/images/city-carlos-santana.jpg[/img][img][http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/46/Santana.jpg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/46/Santana.jpg[/img]
-
si è abbastanza bravo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da paolettaforever
abbastanza? :shock: :|
:P zizi me gusta... :P
-
Quote:
evidentemente nn capisce un caxxo di musica...
...carlos santana ha scritto la storia della musica, nn è questione se è bravo o no, xke quando sento quella sua kitarra io me ne vengo... nn è il massimo di tecnica, ma è il kitarrista + espressivo ke io abbia mai sentito, e ne ho sentii, porca puttana....
gia solo il live di woodstock.... e ho detto tutto
scusate l'irruenza...
-
Quote:
Evidentemente lo avrai visto duettare con Sean Paul,che a dire il vero,io preferivo la canzone senza di lui,doveva restare solo l'assolo,e niente Sean Pirla.Dire che è abbastanza bravo è da stupidi,non sai cos'è la musica,è questa la verità
-
ragazzi calmiamoci :) se lei ha diversi gusti musicali non è da criticare...ognuno ha i suoi gusti...
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
ragazzi calmiamoci :) se lei ha diversi gusti musicali non è da criticare...ognuno ha i suoi gusti...
nn è questione di gusti musicali e nn li critico assolutamente, nn sembra ma sn di mentalità aperta io...
cmq ribadivo solo ke nn pu dire "è abbastanza bravo" quando nn sa nemmeno di ki sta parlando
-
Re: Carlos Santana
francamente chi caxxo lo conosce... :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da demian
:? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
:? :shock:
Eh, purtroppo è così :(
Comunque, l'ho visto 2 anni fa. Concerto a dir poco spettacolare, con finale: samba pa ti :|
-
a me sinceramente non dice tanto...
trovo più espressivo Steve Vai per esempio.. anche se sono diversi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da demian
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque, credo che sia davvero molto bravo.....
direi spettacolare :D
-
cmq curioso il binomio
a chi non piace santana = non conosce la musica..
ah ah.. convinti voi
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
cmq curioso il binomio
a chi non piace santana = non conosce la musica..
ah ah.. convinti voi
Il binomio è:
chi non conosce santana = ignorante.
-
boh... santana sarà un mostro sacro e ok, ma in quanto a idee credo sia molto limitato: quattro controcanti alla voce, due botte di legato...
Non so se avete mai visto un concerto... se nn fosse per gli ottimi musicisti che si porta dietro sarebbe una vera pizza. Ogni tanto mi ritrovavo a pensare: oh no, suona di nuovo lui, ma facessero sentire un bell'assolo di percussioni! :no:
-
Beh, riguardo la tecnica e con chi suona i commenti sono già stati fatti... Ma i suoi assoli spesso mi fanno venire la pelle d'oca...
Specie canzoni con europa, samba patì, e i classici in generale sono davvero stupendi... Da quando si è messo a suonare per queli che non sanno cantare mi ha un po' deluso, ma la sua chitarra è inconfondibile
-
beh nextor considera ke ormai il nome e i soldi se li è fatti xcio ke glie ne frega ormai di suonare cn gente onesta... :D
l'ultimo cd mi ha dato questa impressione "vabbe tutti ormai mi considerano un dio, i soldi ce li ho vabbe posso iniziare cn le minkiate, visto ke ormai la musica si è spostata su questo" e allora ha fatto un colpo di telefono a Tyler (nn ke abbia fatto male, ma il pexxo fa cagare), a sean paul (se lo poteva risparmiare) ecc. come se avesse paura di nn vendere +