[quote="un_bifolco"]cmq molto meglio nicko mcbrain/quote]
sia santificato il nome del dio del pedale singolo 8-)
Visualizzazione stampabile
[quote="un_bifolco"]cmq molto meglio nicko mcbrain/quote]
sia santificato il nome del dio del pedale singolo 8-)
:smt009 Lee :smt009
il vero dio del pedale singolo è jojo mayer
nn volevo aprire un'altro inutile topic, xciò andro leggermente OT, nn v arrabbiate
guardate quest'uomo
[img][images/thumbs/vedalken_Petrucciani01.jpg]http://www.yanous.com/tribus/moteur/img/Petrucciani/Petrucciani01.jpg[/img]
brutto vero? orrendo proprio... tral'altro era pure affetto da nanismo
[img][images/thumbs/vedalken_miles!s.jpg]http://www.jazzpages.com/KarlheinzKlueter/miles!s.jpg[/img]
e quest'altro? ke capelli davvero fuori moda, oddio.... e poi quei fondi di bottiglia cm okkiali....
ebbene, il primo ha scritto molte delle + quotate melodie jazz, nonkè tante colonne sonore cinematografike.... lui è Michael Petrucciani
il secondo ha solo rivoluzionato la musica circa 5 o 6 volte...e ho detto tutto...
...lui è Miles Davis
un giorno questo signor Davis fu invitato dal presidente degli stati uniti alla casa bianca x un'encomio ufficiale; nella hal, mentre aspettava ke il presidente si liberasse vide ke anke una donna era stata invitata x un encomio, attaccarono discorso e la donna gli kiese -ma lei cosa ha fatto x essere encimiato dal presidente?- e lui -mah, niente di speciale, ho solo rivoluzionato la musica circa sei volte; e lei ke ha fatto, oltre a essere giovane, bella e bianca?...
ma te la smetterai prima o poi di dire cazzate?Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
ragazzi basta con gli off topic...
Se io non ho le tue idee non vuol dire che devono essere per forza delle "cazzate".Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non è questione di avere idee diverse dalle mie, è questione che se ad una ragazza piace lee ryan non è per questo che rovina la società... quindi ti ho fatto notare che hai detto una cazzata.Quote:
e stiamo parlando di lee ryan e delle sue fan... quindi siamo in topic
Mah..ti dico..e non parlo solo di Lee ryan..una persona bisogna apprezzarla per quello che è,quello che fa e quello che ha dentro...e qui che la cosa cambia..qua parliamo di superficialità e di demenza..supercialità perchè ciò che conta nella figura di lee è la bellezza,e quindi la parte esteriore della persona,e si guarda quello,stop...demenza perchè è una figura che non ha valore,e la si adora come se fosse un dio...ciò che rappresenta Lee e la sue fan sono l'esatta copia della società...il problema maggiore di questa società è la superficialità, una società fatta tutta sulla bellezza,sull'immagine..questo volevo dire...Quote:
trovami una società ke non si basa sull'esteriorità e sui rapporti materiali (qui però siamo off-topic)Quote:
si è vero è Off Topic....cmq parlavo delle società di oggi..non solo dell'italia..quindi in generale un pò tutti... questa società è nata da più di 15 anni..adesso non voglio spararla grossa..ma credo che propio in questi ultimi anni c'è stato un aumento della superficialità e dei rapporti materiali..Quote:
infatti hai 16 anni...Quote:
Bè da come vedo in passato non c'era una tale adorazione dell'immagine superficiale..Quote:
Secondo me sti qua sono più fighi di lee ryan :lol: (soprattutto OZ, quello a sinistra. huahua, povero yngwie :D)
(a yingwie basta muovere tre dita per far cadere i capelli a lee ) 8-)
Comunque, scherzi a parte, non mi sembra il caso di sbavare dietro ad uno pseudo cantante solamente perchè vi attrae fisicamente... (anche perchè se vi piace dal punto di vista musicale non siete molto normali :P).
Posso capire uno che sbava dietro a Cristina Scabbia (tanto per fare un paragone cantante-genere musicale non pop o simili), ma se il cantante è uno tipo lee ryan c'è da spararsi in testa :lol:
Comunque, seguendo il vostro discorso, secondo me ha ragione federico :roll:
per chi non avesse mai visto lee ryan, eccolo qua in tutto il suo splendore (è quello di destra, non il pupazzo :D):
ragazzi basta con gli off topic, se volete discuterne aprite un altro topic... ulteriori OT verrano cancellati.
mi fa caà.
Lee Ryan?! chi cazzo è Lee Ryan..?! Vogliamo Fabri Fibra..quello di Senigallia! (da un freestyle d fibra.. :roll: )
xD Lee Ryan mi fa semplicemente pena..
wow!!!!!!!!!!!! guarda sono bellissimi. a parte che sembrano femmine + che maschi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:
come sei simpatico guarda....... infatti lee è uno splendore!!!!!!!!!!!
Ma a chi stai parlando? :shock:
Quote:
Originariamente inviata da melody90
è qui il punto,ti basi sempre e unicamente sulla bellezza senza guardare le capacità
Lee Ryan è carino,ha sfruttato bene quel che ha,tuto la mia ammirazione per aver saputo giocare bene le sue carte,ma non sbavo per lui :roll:
trovo malmsteen uno dei chitarristi più ODIOSI e SENZA SENSO che abbiano mai calcato un palco musicale... le sue canzoni sono soltanto un agglomerato di note senza un significato... ma lo avete sentito al G3?! il suo contributo è stato un insulto a voodoo child... con quelle sue cazzo di notine merdose....
il vero chitarrista si vede anche dalla sua versatilità... si io suono hendrix non posso fare le mie schifezze... devo suonare come hendrix...
mi sa che hai sbagliato topic :ris:
comunque malmsteen non si tocca!
LE CANZONI DI LEE NN SN TT UGUALI METTETEVELO BENE IN TESTA!!!!!!
e cmq è sempre meglio di quel poppante di jesse mcartney!!!!
E RAGAZZE GUARDATELO BENE IN FACCIA PRIMA DI DIRE KE E BRUTTO!!!!
e non criticate oppure io critico i vostri "amatissimi" green day ke fanno axolutamente skifo. EPPURE NN LI HO MAI CRITICATI!!!
Quote:
Originariamente inviata da barby93
nessuno (mi sembra) che abbia criticato che siano tutte uguali,quanto che sia solo belloccio senza alcuna capacità artistica. anche tu del resto hai detto che è bellissimo senza dire bravissimo.
Quote:
di male in peggio :lol:
appunto,ulteriore conferma di quello che dicevo :DQuote:
ma per me puoi anche dargli fuoco ai green day :lol:Quote:
ma guardalo in faccia...
ma allora sei veramente cretina...
più dico che ti basi solo sull'estetica e più me lo confermi