Visualizzazione stampabile
-
ogni tanto, anche se non mi fa impazzire
-
Quote:
Originariamente inviata da
bmc88
ciau sn nuova
facevo una ricerca su internet perchè cerco un locale che mettano questo genere, anche io lo adoro *_*
solo che non sono mai stata in un locale dove mettessero questa musica, non è che qualcuno me ne sa consigliare qualcuno?
io sono a torino...
se nessuno è di torino fa nulla ^^
non penso ci siano locali che fanno sta musica...una volta c'era il cacubo a bologna ma e' stato chiuso qualche tempo fa...adesso non so se l'hanno riaperto o cosa
cmq e' musica che mettono sopratutto agli illegal
-
Quote:
Originariamente inviata da
bmc88
ciau sn nuova
facevo una ricerca su internet perchè cerco un locale che mettano questo genere, anche io lo adoro *_*
solo che non sono mai stata in un locale dove mettessero questa musica, non è che qualcuno me ne sa consigliare qualcuno?
io sono a torino...
se nessuno è di torino fa nulla ^^
Ciao, la psytrance per quanto si sia molto commercializzata negli ultimi anni, rimane pur sempre un fenomeno di nicchia... ovvero questa musica è nata per essere Free.. libera a tutti, e portarla dentro i locali va contro i principi e la cultura percui è nato questo movimento goa. Quindi in italia non ci sono molti locali che propongono queste serate, però a Torino posso consigliarti il centro sociale Gabrio (stanno ancora continuando una seratona iniziata proprio ieri) mentre se puoi spostarti, Bologna è il centro italiano di questa musica e c'è sempre almeno una serata al weekend.