Visualizzazione stampabile
-
Rap e Hip Hop
C'è qualcuno quì che ascolta rap e hip hop, oltre a me? io ascolto rap fin da piccola, è la mia passione, amo anche ballarlo....ma non sono come la maggior parte della gente che ascolta solo Emineme 50 Cent, al contrario ascolto rapper come Tupac, Wu-Tang Clan, Nas, Jae Millz, Planet Asia, South Central Cartel, Big L, Notorius BIG, ecc..
-
A me piace.....ma non ne conosco molti
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
A me piace.....ma non ne conosco molti
-
a me piace moltiximo Rap e hip hop :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :smt023
-
anch'io ne ascolto parecchia...Eminem...che mi piace...tupac, notorius, missy elliott cypress hill e altri... e anche quello italiano bassi maestro...alcune d mondo marcio..poi spesso lo ascolto, ma non so neanche d chi sono le canzoni... :lol:
-
A me piace molto il rap ed l'hip hop.....
però ascolto soprattutto quello italiano.....
-
messaggio
pero..vedo ke qualcuno ascolta tipi seri..l unico e il piu grande e tupac.ragazzi colui che a creato il gangsta rap..l unico che quando lo ascolto m entra nell anima..opure anche altri vecchi gioielli della death row dr dre..snoop..nate doog,,oppure cypress hill..e westside connection..lo avrete capito solo rapper della westside ascolta still..sicuramente nn bad boy..killa..
-
A me piace questo genere... ascolto Eminem, Fifty, ma anche Dre e Snoop. Mi piace anche il rap italiano come Bassi, Fibra e un po' meno Marcio... :ok:
-
a me piace tantissimo il rap!!! ma anche il pop :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
A me piace questo genere... ascolto Eminem, Fifty, ma anche Dre e Snoop. Mi piace anche il rap italiano come Bassi, Fibra e un po' meno Marcio... :ok:
d'accordo cn te in tutto...ma io più marcio e meno fibra