Ah,dimenticavo gran parte dei lavori dei Velvet Underground
Visualizzazione stampabile
Tutte le canzoni dell'album "ANGELO BRANDUARDI" in particolare "STORIA DI MIO FIGLIO".
wish you were here - pink floyd
in loving memory - alter bridge
oceano di gomma - afterhours
so far away - staind
ognuna è legata a un ricordo particolare e importante
Venus in furs - Velvet underground.. The metro - System of a down ..Tourette's - Nirvana.. You know you're right - Nirvana.. Succederà - Bandabardò.. With you - linkin park ..I've told every little star - Linda Scott ..Spiders - System of a down ..Sweet sacrifice - Evanescence ..Tansylvanian Concubine - Rasputina.. Livido amniotico - Subsonica.. Il cielo su Torino - Subsonica..Aurora sogna - Subsonica.. Credo di non averne dimenticate O.o''
high hopes dei pink floyd (c'è l'assolo di kitarra classica k mi fa venire la pelle d'oca)poi... return insimore di bill douglas...
Gaia Riva - For someone else
Mi piace un sacco.
someday dei nickelback
adexo sto ascoltando hide and seek degli imogen heap.. ho quasi i brividi.. xD
Ciao a tutti , sono daccordo su tutte le canzoni citate .
non e da escludere tanti nuovi artisti tipo:
Franco Rizzo con "non devi piangere" che sta lottando per una buona causa in Italia.In piú sará il 29 Maggio in concerto con Katia Ricciarelli al teatro Manzoni di Bologna
Ciao
le canzoni ke m fann emozionare sn tantissme..ma "still loving you" degli scorpions ha un ricordo particolare cui è legata quindi dico quella!!
Ricordati di me di Antonello Venditti
Piccola pietra di Eros Ramazzotti
Una canzone per te di Vasco
Ho messo via di Ligabue
"Sound of silence" Simon & Gurfunkel
"Live and let die" Guns n' roses
Don't cry -Guns'n Roses
Cade la pioggia - Negramaro e Jovanotti
A te - jovanotti
Sometimes you can't make it on your own - U2
hello evanescence
chop sue-sistem of down
forgiven-within temptation
A Distance There Is-theatre of tragedy
ci sono molte canzoni che a sentirle fanno riaffiorare ricordi passati, per me queste canzoni solo le migliori.. ce ne sono troppe, la maggior parte non conosco i titoli ed è meglio così..
Albachiara di vasco in assoluto
e poi tante altre io vivo in simbiosi con la musica
how you remind me e someday dei nickelback
la colonna sonora di ghost
alba chiara di vasco
Big Girls Don't Cry_Fergie
Gli uomini non cambiano di Mia Martini
Emozioni di Battisti
I brividi del mondo di Anna Oxa
Oceano_Elisa
mariah carey we belong together
rihanna take a bow
leona lewis better in time.
ho appena ascoltato ''ricordati di me'',splendida.
look into my eyes di tony parker
e perché... "ci sono molti modi" degli after? :(
anche se non mi commuovo, ce ne sono un sacco di canzoni "commoventi". per me, come avrò sicuramente scritto la Signora delle signore canzoni commoventi è "disarm" degli smashing pumpkins, e sempre degli smashing anche "1979".
poi anche "the man who sold the world" di david bowie, "boys don't cry" e "pictures of you" dei cure, "passive aggressive" dei placebo... e tante altre che mi verranno sicuramente in mente... tipo "the end" dei doors...
"La ballate dell'amore cieco" di Fabrizio De Andre
a livello ritmico non fa proprio commuovere XD però il testo è veramente triste (e mi ricorda tanto il mio primo amore che mi trattò veramente di mer*a XD)