Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ah, ma la loro contessa non è quella di Ruggeri?
:lol: Mi ero illuso che avessero fatto anche una cover normale invece che pescare solo dal repertorio degli anti-qualcosa.
(comuqnue contessa di Ruggeri sì che è fantastica).
No. E' un'altra canzone.
Quote:
Comuqnue qualcuno mi spiega perché i commenti ai video dei Modena su youtube invece che parlare di musica sono "borghesi del ca**o", "bush muori", "ernesto vivi nei nostri cuori", così roviniamo quel buono che c'era nelle canzoni.
E comuqnue dovrebbero smettera di dare la loro interpretazione comunista di Cent'anni di solitudine.
Si effettivamente c'è sempre qualcuno che fa commenti fuori luogo ^^
anche se sono giusti :lol: , ma è un altro argomento :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
io nn ci vedo cmq niente di male: hanno coverizzato pure il testamento di tito. hanno rifatto, sembra, canzoni dei loro artisti preferiti e canti partigiani, nn ci vedo nulla di male.
cmq han fatto pure le lucertole del folk! son politicizzati ma prima ancora sono folk ed il folk è di sx, nn è colpa loro ^^
Esatto ^^
Ovvio che a loro fa piacere un po' di fama (a chi no d'altronde :nice: ), ma c'è gente che crede nelle parole che cantano ed è questo l'importante :) .
-
i modena li ho conosciuti x la prima volta quando suonavano in un pub :lol:
carini, si!
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Esatto ^^
Ovvio che a loro fa piacere un po' di fama (a chi no d'altronde :nice: ), ma c'è gente che crede nelle parole che cantano ed è questo l'importante :) .
Se mai dovessi fare qualcosa nel mondo della musica (e ci sto spendendo parecchi soldi e tempo, quindi non lo escludo), vorrò che la gente si emozioni per quello che suono, non perché recito il manifesto di qualcuno.
-
Quote:
Se mai dovessi fare qualcosa nel mondo della musica (e ci sto spendendo parecchi soldi e tempo, quindi non lo escludo), vorrò che la gente si emozioni per quello che suono, non perché recito il manifesto di qualcuno.
Personalmente certe canzoni mi emozionano parecchio :)
-
ho ascoltato qualcosina dei modena city ramblers, e mi piacciono abbastanza.
le canzoni che ho ascoltato e che mi sono piaciute sono: 100 passi, transamerika, il fabbricante dei sogni, il treno dei folli
-
Apparte che si scrive rAmblers.
Secondo è un gruppo che adoro, e rientra nella cosiddetta "mia" musica.
Poi dopo averli sentiti dal vivo, ancora dippiù.
-
due parole inutili per salutare luca giacometti.
-
li adoro....
in un giorno di pioggia
contessa
100 passi
il bicchiere dell'addio
el presidente
viva la vida
e potrei ancora continuare....
poi i loro concerti: UNO SPETTACOLOOOOO!!
-
Quote:
Originariamente inviata da illusione
specificavo per evitare che venisse catalogata come canzone comunista.
beh ovvio ke se canti una canzone comunista vuol dire ke ci credi! :shock: