com' è il titolo di quella canzone napoletana che fa all'inizio una voce femminile in italiano poi inizia a cantare in napoletano e fa : tu a me non apprtin ....... aiuto vi prego!!!
Visualizzazione stampabile
com' è il titolo di quella canzone napoletana che fa all'inizio una voce femminile in italiano poi inizia a cantare in napoletano e fa : tu a me non apprtin ....... aiuto vi prego!!!
Guarda, dovresti fare una brutta fine già solo perchè ascolti musica napoletana ( :? ), ma ti risparmierò perchè mi sei simpatica, hai le mie stesse idee politiche e facesti un bel commento su di me nella sezione off-topic, che ho apprezzato. Per questi motivi sarò clemente... ma spero che laverai questa gravissima colpa... :lol: :lol: ;) :kiss:
infatti nn ascolto mousica napoletana :D ! mi aveva colpito un p oquesta canzone :shock:
Ah, bene così va meglio. Posso tornare ad avere stima di te... :lol: ;)
e fai bene...cmq mi pare che sia di un certo Gianni celesteQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Ho avuto paura anch'io che fossi diventata una seguace di quei tamarri delle mie parti :D...
coomunque non ne ho idea di chi è quella "canzone" e se lo sapessi mi sparerei perchè con quei buzzurri non voglio avere niente a che fare...-.-"
canzone napoletana=tamarri :shock: vabbè dai hai 12anniQuote:
Originariamente inviata da Roby19
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
:lol:
ma dai...tt sommato le canzoni napoletane nn sn così brutte!! :cry: certo meglio j-ax mha... :ok:
io ascolto anche musica napoletana...e frega niente di quel che si pensa..
cmq nn so di cosa parli
io nn la sopporto la musica napoletana :? :)