Visualizzazione stampabile
-
Addio a B. B. King
Morto B.B.King, leggenda del blues. L'ultimo re della musica delle radici - Musica - Spettacoli - Repubblica.it
Morto B.B. King, addio alla leggenda del blues - Corriere.it
Non sono forse il più adatto per un elogio come si deve, visto che il blues non è il mio genere preferito, ma anche al netto di questo, il valore dell'artista rimane ed è assolutamente indiscutibile, senza contare che comunque alcuni pezzi li ho sentiti e non mi dispiacciono. Addio all'eterno King of Blues...65 anni di intensa carriera e quasi 90 anni vissuti per e con la musica.
-
cazzo per un attimo ho pensato togliessero qualche panino da american graffiti.
è quello di when the night has come... ecc.. non mi ricordo il titolo bellissima.
-
Uno dei miei bluesman preferiti. Non il mio genere di Blues preferito, ma sicuramente un gran musicista. Grande perdita per questo genere..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
è quello di when the night has come... ecc.. non mi ricordo il titolo bellissima.
No. Quello è E. Ben King
-
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
cazzo per un attimo ho pensato togliessero qualche panino da american graffiti.
Quote:
Loller156
Uno dei miei bluesman preferiti. Non il mio genere di Blues preferito, ma sicuramente un gran musicista. Grande perdita per questo genere..
- - - Aggiornamento - - -
No. Quello è E. Ben King
Fail.
Comunque mi spiace troppo...
-
Lui suonerà nel vento, ma la sua musica resterà per sempre...
https://youtu.be/4fk2prKnYnI
-
Quote:
Loller156
No. Quello è E. Ben King
ah ok allora non so chi sia.
-
altro grande artista che se ne va, uno dei pochi anzi pochissimi che trasudava anima da ogni nota
sono molto dispiaciuto :(
-
la cosa mi lascia indifferente, mai piaciuto il suo genere nè lui come artista, anzi mi fa addormentare